belvi Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 ciao, devo collegare un portatile al mio PC (sprovvisto di scheda di rete ) per scambiare documenti abbastanza "pesanti"; ho sentito che è possibile farlo tramite un cavo USB e vi chiedo un'eventuale conferma grazie PS: vorrei evitare di usare CD, sarebbe troppo scomodo
Guest Sam Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 fai prima a comprarti una scheda di rete e un cavo cross.... con 10 € te la cavi....
belvi Posted September 27, 2003 Author Posted September 27, 2003 :shock: ma quanto verrei a spendere comprando un cavo USB???
Guest Manesk Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Lo puoi fare anche collegandoli tramite porta parallela.
belvi Posted September 27, 2003 Author Posted September 27, 2003 credo che propenderò per l'USB, essendo + veloce della parallela (poi, nel mio caso è 2.0...) e nn avendo voglia di aprire il mio PC e configurare una rete locale (cosa che nn ho mai fatto e che quindi nn so se sono in grado di fare)
Recommended Posts