Jump to content

Skin GP2 2010


Patrik PAT

Recommended Posts

So' che non mi conoscete e so' anche che non mi vedrete spesso in pista, e forse è meglio così dato che le poche volte che sono entrato in gara ho tamponato qualcuno..Comunque, voglio fare gli auguri a tutti, e condividere con voi questo mio lavoro, le skin per la Formula KS2 di nKPro in versione GP2 2010!!!

http://www.filefront.com/17620282/GP2_2010_nkpro_FormulaKS2.rar

Edited by Patrik PAT
Link to comment
Share on other sites

ottimo lavoro, soprattutto gran bella idea quella di cambiare anche l'orrida texture arancione di default e la UI.

L'unico appunto: alcune delle skins non saranno visibili online perche' le cartelle hanno un nome superiore a 15 caratteri.

Link to comment
Share on other sites

ti consiglierei, sinceramente di ricreare il pacchetto con le cartelle rinominate correttamente, in modo da non avere multiple versioni.

Almeno cosi' tutti potranno scaricare il tuo pacchetto e riuscirai a vedere online altre persone correre con le tue skins.

Al momento se qualcuno "indossera' " le tue skin, verra' visto da tutti gli altri in arancione. Un vero peccato, visto che hai fatto un gran bel lavoro.

Le textures originali non sono molto utilizzate. Non avrebbe molto senso sostituire le originali, anche perche' sarebbe una cosa valida solo per te, e per i pochissimi che usano le textures di default. Quasi tutti usano le skins degli altri skinpack gia' rilasciati.

Il mio e' solo un consiglio, ovviamente. Fai tu.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.