Giulio MSC Posted December 6, 2010 Posted December 6, 2010 Ragazzi io avrei 1 problema. Sabato ho affrontato 1 gara di prova x il campionato a cui prendo parte. Ero primo a tre giri dalla fine poi improvvisavente il computer mi mette terzo a 22 secondi dal primo. Abbiamo 1 server privato e la mia adsl
mago Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Sei sicuro che non sia un problema di rfactor? A volte capita che sballi le posizioni. Ciao.
Go!tta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 si ogni tanto rfactor con alcune pisto od alcune mod sballa le posizioni.....pu
Giulio MSC Posted December 7, 2010 Author Posted December 7, 2010 Aiutatemi a capire ke problema puo essere. Lag nn ne avevo la mod e la f1 2010 Rft.
mago Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 (edited) A volte dipende anche dalla pista. Non so dirti di preciso quale sia il problema ma rf a volte sballa le posizioni,a volte ti da bandiera blù e magari il pilota dietro lo hai appena doppiato,oppure ti dice che il pilota caio è dietro di te a tot secondi ed invece lo vedi difronte a te e appena possi un'intertempo o il traguardo si sistema ma dopo un pò ricomincia. Mistero! Gotta..... Edited December 8, 2010 by mago
Pappagone Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 (edited) Direi che le cause possono essere due: 1) la pista con gli Xsector piazzati male. In una ristretta minoranza di piste gli oggetti che servono da marker per gli intertempi e per il tempo totale sul giro non sono piazzati bene e può capitare che tagliando il punto di rilevamento di un settore o la linea del traguardo un po' fuori pista (o anche in una traiettoria non comune, dipende dall'entità dell'errore di piazzamento di questi file di rilevamento) rF non possa capire che la macchina ha effettivamente passato quel settore ... sembra proprio il tuo caso, dato che il totale dei 22 secondi più il vantaggio che avevi sul secondo possono benissimo essere il tempo di percorrenza di un settore. 2) lag del server, ma questo è strano perchè se il server lagga a tal punto da sballare le posizioni generalmente o il client perde la connessione o, se il lag dura pochi secondi, il server recupera i piazzamenti corretti quando il lag sparisce. [EDIT] se la gara di prova è nella stessa pista del campionato, il mio consiglio è di avvertire gli admin di lega, così da far capire che la pista è a rischio per l'utilizzo in una gara ufficiale Edited December 8, 2010 by Pappagone
Recommended Posts