video: Greger Huttu: l'Alieno in iRacing - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

molto molto interessante, come del resto tutte le chicche 'segrete'...

quindi in teoria, parlando di nkpro con un volante tipo il brd che ha il triplo della coppia di un g25, a parit

Guest GenlyAi
Posted

quindi in teoria, parlando di nkpro con un volante tipo il brd che ha il triplo della coppia di un g25, a parit

Posted

OH finalmente, dalla mia ingenua ignoranza, vedo la luce e su cosa pretendere da una simil f1 in fatto di FF !Adoro l effetto di quest'ultimo derivante dagli slip alle gomme che sn erro quando arrivano al degrado, il FF di conseguenza diventa ancora piu' accentuato (Il Fsone 2008 di rfactor e' quello che mi regala queste sensazioni , provare per credere)In sintesi e' una questioni di gusti a quanto pare :thumbsup: Grazie Kunos e m'aspetto un tuo bel libro "Le Ali della Monoposto" o "Voglio il simulatore definitivo" o qualcosa del genere sotto l albero di Natale per approffondire la mia passione sui simulatori di monoposto!(nn e' ironia anzi ma una voglia di capire finalmente come valutare un simulatore e stop) :thumbsup:

:thumbsup:

Potresti provare la Lotus 79 di iRacing, se gi

Posted

Posted

la Lotus nn ancora presa, aspetto di prendere SPA :!!: ma tornando al FBB leggero della williams f1 oggi ho fatto i compiti e mi sn documentato qua e la e realmente in pista il volante e' leggero e nelle asperita' del tracciato nn si sente poco o nulla tranni in casi estremi su tracciati dove mostrano evidenti scalini paurosi quindi per quanto mi riguarda posso ritenermi soddisfatto di Iracing in tutto e per tutto anche nella "falsa lacuna" che pensavo del suo FFB! :thumbsup: Domanda:

Ma nn e' possibile rinnovare come prima per 6mesi???l hanno tolta questa possibilita'?

PS: tornare nei propri passi e' sinonimo di intelligenza e saggezza :shifty:

Posted (edited)

no , ultimamente sono un po' fuori di testa :imbarazzato: e s'era capito quanto pare , la Lotus l ho presa , nn ancora presa\provata e aspetto SPA per assaggiarla , ma essendo "veneto" fatico a distaccarmi dal dialetto e scrivere un italiano decente (vegno dae campagna ) cmq peccato che nn ci siano piu' i 6 mesi ma vabbe' faro' qualche sacrificio per 1 altro annetto cn IR

Grazie e complimenti per la tua disponibilita' e signorilita'! :shifty:

Edited by Biso
Posted

oh questo si che