noitide Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 buona sera a tutti, volevo riportarvi questo mio problema molto fastidioso (ke tra l'altro mi fa perdere anche decimi durante il giro). ho un G25 con windows 7 64 bit e gli ultimi drivers logitech disponibili per questo sistema operativo, il problema
kunos Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 settati il massimo del gas senza premere del tutto il pedale. se il jitter del pedale avviene su tutta la corsa pero' la guidabilita' e' cmq compromessa.
noitide Posted December 4, 2010 Author Posted December 4, 2010 e si ho controllato proprio ora ke lo "sfarfallio" avviene su tutta la corsa del pedale, anke quando parzializzo e tengo il gas costante l'indicatore di percentuale nel configuratore non
Go!tta Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 esatto hai provato a dare una occhiata anche in altri simulatori e dal pannello di controllo logitech???? potrebbe essere semplicemente della polvere che si
noitide Posted December 4, 2010 Author Posted December 4, 2010 allora ho aperto la pedaliera e c'era dentro pi
Recommended Posts