walken Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... e mi da pioggia... che ne dite, ci prenderanno? a giudicare dalle nuvole e dalla nebbia di MountainSprint direi che sta per arrivare davvero .... ...
Markus72 Posted December 22, 2010 Author Posted December 22, 2010 Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... e mi da pioggia... che ne dite, ci prenderanno? Pu
Rik01 Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 siamo malati!!!! Non ci fate attendere troppo!
VELOCIPEDE Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 alcune immagini della versione 1.3 di netKar PRO, il cui rilascio
Aliamac_ita Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 Stavo giusto guardando le previsioni del tempo per natale... e mi da pioggia... che ne dite, ci prenderanno? a giudicare dalle nuvole e dalla nebbia di MountainSprint direi che sta per arrivare davvero .... ... bello l'effetto acqua, anzi strepitoso ! ma a proposito di Mountain sprint e la sua "nebbia" devo dire che non mi entusiasma poi cosi' molto, la trovo un po'piatta e poco realistica...a voi piace? per la pista in se niente da dire anche se upgrade grafico non guasterebbe per niente
2slow4u Posted December 22, 2010 Posted December 22, 2010 ma a proposito di Mountain sprint e la sua "nebbia" devo dire che non mi entusiasma poi cosi' molto, la trovo un po'piatta e poco realistica...a voi piace? Io l'ho trovata terribile (la nebbia) e l'ho eliminata senza pieta'!
Recommended Posts