piste finite - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

piste finite

Recommended Posts

Posted
Il ddt che tira fuori il mod ovale

il DDT...

<_<

:P

Guest Kimi-Ale
Posted

...mai pensato a Chatam City per nK? :P;);):o

si potrebbe fare?? :rolleyes:

Guest pizzorni
Posted
versioni finaligrazie old team

P.s L'ho modificato io, per visualizzarlo meglio. by Schummy1

Ma.... questo vuol dire che queste tre sono (a parte le 2 presenti in nK) le uniche ufficiali o dobbiamo considerare ufficiali anche mugello/monza/spa/suzuka?

Guest Nathan
Posted

ma nel mod dei DIDT c'è anche INDIANAPOLIS?

quasi quasi dopo ASSEN............ :rolleyes: :rolleyes:

Posted
Ma.... questo vuol dire che queste tre sono (a parte le 2 presenti in nK) le uniche ufficiali o dobbiamo considerare ufficiali anche mugello/monza/spa/suzuka?

in realtà nessuna di tutte queste è _al momento_ ufficiale.

Quelle che menzioni tu (e ke abbiamo sugli HD) sicuramente no, i xchè sono vari, ma IMO tutti evidenti.

Quelle di castroneves attendono cmq l'ok di kunos+out per essere ufficiale (soprattutto x il multy).

A questo proposito chiederei un po' a tutti di reinfilarsi i panni di betatester (nonchè casco e paradenti) e infrangersi x bene contro barriere varie o cmq arare i campi con diligenza.

Ieri l'ho fatto e posso riportare al volo:

- philip island: non ricordo il numero della curva (stasera mi documento) cmq è a metà tracciato, stretta a dx: esiste un vialetto che prosegue diritto, nell'erba alla sua sx c'è una voragine

- falken: con la zonda all'ultima curva sono andato regolarmente lungo in entrata e altrettanto regolarmente nk scoppia appena l'auto arriva alle recinzioni.

Guest FlyingV
Posted
versioni finaligrazie old team

P.s L'ho modificato io, per visualizzarlo meglio. by Schummy1

Direi Mugello SI, Suzuka no per problemi di framerate....idem con patate per Monza, Spa invece ha dei bug a livello di bump...perciò nulla di ufficiale.

Posted

scusa fly tu consideri il mugello ufficiale?

A me la questione cordoli non mi è ancora chiaro come è stata risolta...

sapevo che out ci stava lavorando x 1 versione definitiva...

sapevo male?

Posted

Scusate ma a Phillip Island sul rettilineo di partenza,sullo sfondo ci dovrebbe essere il mare e non un bosco! :unsure::blink:

Scusate se sono stato così pignolo ma è una delle mie piste preferite! ;)