Guest Kimi-Ale Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 ...mai pensato a Chatam City per nK? si potrebbe fare?? :rolleyes:
Guest pizzorni Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 versioni finali Donington Laguna Seca Phillip Island grazie old team P.s L'ho modificato io, per visualizzarlo meglio. by Schummy1 Ma.... questo vuol dire che queste tre sono (a parte le 2 presenti in nK) le uniche ufficiali o dobbiamo considerare ufficiali anche mugello/monza/spa/suzuka?
Guest Nathan Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ma nel mod dei DIDT c'è anche INDIANAPOLIS? quasi quasi dopo ASSEN............ :rolleyes: :rolleyes:
Guest daf Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Ma.... questo vuol dire che queste tre sono (a parte le 2 presenti in nK) le uniche ufficiali o dobbiamo considerare ufficiali anche mugello/monza/spa/suzuka? in realtà nessuna di tutte queste è _al momento_ ufficiale. Quelle che menzioni tu (e ke abbiamo sugli HD) sicuramente no, i xchè sono vari, ma IMO tutti evidenti. Quelle di castroneves attendono cmq l'ok di kunos+out per essere ufficiale (soprattutto x il multy). A questo proposito chiederei un po' a tutti di reinfilarsi i panni di betatester (nonchè casco e paradenti) e infrangersi x bene contro barriere varie o cmq arare i campi con diligenza. Ieri l'ho fatto e posso riportare al volo: - philip island: non ricordo il numero della curva (stasera mi documento) cmq è a metà tracciato, stretta a dx: esiste un vialetto che prosegue diritto, nell'erba alla sua sx c'è una voragine - falken: con la zonda all'ultima curva sono andato regolarmente lungo in entrata e altrettanto regolarmente nk scoppia appena l'auto arriva alle recinzioni.
Guest FlyingV Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 versioni finali Donington Laguna Seca Phillip Island grazie old team P.s L'ho modificato io, per visualizzarlo meglio. by Schummy1 Ma.... questo vuol dire che queste tre sono (a parte le 2 presenti in nK) le uniche ufficiali o dobbiamo considerare ufficiali anche mugello/monza/spa/suzuka? Direi Mugello SI, Suzuka no per problemi di framerate....idem con patate per Monza, Spa invece ha dei bug a livello di bump...perciò nulla di ufficiale.
Guest daf Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 scusa fly tu consideri il mugello ufficiale? A me la questione cordoli non mi è ancora chiaro come è stata risolta... sapevo che out ci stava lavorando x 1 versione definitiva... sapevo male?
DeltaS4 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Scusate ma a Phillip Island sul rettilineo di partenza,sullo sfondo ci dovrebbe essere il mare e non un bosco! Scusate se sono stato così pignolo ma è una delle mie piste preferite!
Recommended Posts