RaceRoom Online & RaceRoom the Game - Page 3 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RaceRoom Online & RaceRoom the Game

Recommended Posts

Posted

Boh, non mi sembra un granch

Posted

Boh, non mi sembra un granch

Posted

una domanda per chi ha provato le simil f1..... come le considerate paragonandole alla mod mak corp f1 2007????

Posted

riprovato per un po', tanto per lasciar respirare la Ks2 , e devo dire che questo free sim ha un FBB nettamente migliore di rfactor e simil, ma la fisica e' da "buttare" (per me eh) talmente strana la guida nel misto che sembra di avere un letto ad acqua , dondola dondola dondola dondola ma essendo free, ripeto, nn pretendo chissa' che cosa :sticazzi:

PS:

ora torno a guidare la Ks2 che e' meglio :sticazzi:

Guest Flanker75
Posted (edited)

una domanda per chi ha provato le simil f1..... come le considerate paragonandole alla mod mak corp f1 2007????

Il mio modestissimo parere è che assomiglia più a una crema marrone.E non sto parlando del cioccolato...

La Mak corps 2007 è nettamente migliore, peccato sia LE...

Edited by Flanker75
Posted

Per caso ha il motore grafico di GTR2 ?

Posted

raga io ho il g25 come volante ma non va benissimo specialmente in rettilineo non mi sento la vettura in mano come vorrei ce qualcuno di voi che saprebbe consigliarmi un setup per il volante

:!!: :!!: :!!:

• 2 years later...
Posted (edited)

Qualcuno conosce il problema per il quale mi dice che la mia versione di windows non è compatibile (quindi il gioco non parte)?

Ho win 64bit.

Edit: dopo 3 riavvii è partito.. mistero!

Edited by asso(ita)