2slow4u Posted November 21, 2010 Posted November 21, 2010 Da qualche tempo sono passato a windows 7 che ho affiancato al vecchio xp. Oggi volevo installare una copia di rfactor anche sul nuovo sistema operativo, ho quindi aperto (nel vecchio windows xp)regedit e ho esportato la chiave di registro [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems]. Ho poi fatto una copia della cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Trymedia e l'ho portata su win7, in c:\ProgramData\ Sempre da win7, ho poi importato la chiave di registro esportata da win xp e...picche! Non funziona, lanciando rF mi parte in modalita' demo. Dove sbaglio?
Guest BlackRazor Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Da qualche tempo sono passato a windows 7 che ho affiancato al vecchio xp. Oggi volevo installare una copia di rfactor anche sul nuovo sistema operativo, ho quindi aperto (nel vecchio windows xp)regedit e ho esportato la chiave di registro [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems]. Ho poi fatto una copia della cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Trymedia e l'ho portata su win7, in c:\ProgramData\ Sempre da win7, ho poi importato la chiave di registro esportata da win xp e...picche! Non funziona, lanciando rF mi parte in modalita' demo. Dove sbaglio? Hai Windows 7 a 32 o 64 bit ? Perch
Guest Johnny Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Da qualche tempo sono passato a windows 7 che ho affiancato al vecchio xp. Oggi volevo installare una copia di rfactor anche sul nuovo sistema operativo, ho quindi aperto (nel vecchio windows xp)regedit e ho esportato la chiave di registro [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Trymedia Systems]. Ho poi fatto una copia della cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Trymedia e l'ho portata su win7, in c:\ProgramData\ Sempre da win7, ho poi importato la chiave di registro esportata da win xp e...picche! Non funziona, lanciando rF mi parte in modalita' demo. Dove sbaglio? ti basta solo fare la parte evidenziata.
2slow4u Posted November 22, 2010 Author Posted November 22, 2010 ti basta solo fare la parte evidenziata. Assolutamente no, non funziona affatto.
Guest BlackRazor Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Hai Windows 7 a 32 o 64 bit ? Perch
Guest Johnny Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 ti basta solo fare la parte evidenziata. Assolutamente no, non funziona affatto.
2slow4u Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 non hai mica cambiato scheda madre? No, il pc e' fisicamente lo stesso, xp su una partizione, win 7 su un altra.
2slow4u Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Prova a metterla in [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Trymedia Systems]. Niente, non funziona. Se chiedo un altra chiave, rfactor che gira sui xp continuera' a funzionare?
2slow4u Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Niente da fare, ho dovuto utilizzare un nuovo codice, evidentemente la licenza di xp su un sistema "nuovo" non e' valido, amen.
Recommended Posts