Guest dommy Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 ciao a tutti, mi sapete dire dove poter scaricare (se esistono, ma credo di si) altre piste, quelle cosiddette non autorizzate per il multy? tanto io gioco solo offline... grazie!
Pastorius Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Vai qui, questo è il sito nei nostri nemici per la pelle :rock: .
Guest FIREBLADE_RR Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 ma vanno bene x la versione 0.99?
Pastorius Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 ma vanno bene x la versione 0.99? Certamente, ricordati però che non essendo ufficiali (perciò non autorizzate) non funzionano in multiplayer . EDIT: mancava un NON.
Guest Manesk Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Per gli addons di Magnus fai un salto sul nostro sito (link in firma).
Guest FIREBLADE_RR Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 ma vanno bene x la versione 0.99? Certamente, ricordati però che non essendo ufficiali (perciò non autorizzate) non funzionano in multiplayer . EDIT: mancava un NON. 2domande da chi è arrivato da poco come mai nn sono utilizzabili in multy e qndi nn ufficiali? ma prima o poi protebbero diventare ufficiali?
Guest daf Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 2domande da chi è arrivato da poco come mai nn sono utilizzabili in multy e qndi nn ufficiali? ma prima o poi protebbero diventare ufficiali? non sono autorizzate perchè non ottimizzate x il multi, vedi: num. oggetti sulla pista, supporto ai LOD, etc. Sicuramente molte saranno autorizzate nel futuro.
Guest Manesk Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 2domande da chi è arrivato da poco come mai nn sono utilizzabili in multy e qndi nn ufficiali? ma prima o poi protebbero diventare ufficiali? Sono ancora versioni beta.
Guest Manesk Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Azz daf! Quando ho cliccato su "add reply" il tuo post non c'era, e io ci ho messo solo 3 secondi a scrivere quelle tre parole... ... la tua velocità mi sbalordisce! :shock:
Guest daf Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Azz daf! Quando ho cliccato su "add reply" il tuo post non c'era, e io ci ho messo solo 3 secondi a scrivere quelle tre parole... ... la tua velocità mi sbalordisce! :shock: Non sono io ad essere veloce... è il server che è lento! Strano xkè c'ho messo un bel po' x rispondere...
Recommended Posts