Jump to content

GTR Evolution


Delta_S4

Recommended Posts

Ragazzi, mi ritrovo con una coppia di GTR Evolution che comprai tempo fa con quattroruote....

Sto provando ad installarlo, ma mi ritrovo con nella situazione in cui devo scaricarmi la versione online (GTR Evolution + Race07) da steam... Ma tale procedura sta andando a rilento dato che ho una connessione lenta...

Allora ho provato a installarmi la versione offline, ma ho notato che non c'

Link to comment
Share on other sites

Inoltre, domanda che mi sorge spontanea, quando giocherò con GTR Evolution o Race 07, dove mi verranno installati, in una cartella Simbin oppure all'interno della cartella steam...

Grazie

Steam installerà il gioco in qualche singolo file .gcf di grandi dimensioni, ma che io sappia se hai il dvd puoi installare la versione per steam leggendo i dati proprio da quello. Basta seguire le istruzioni del setup che parte in autorun

Edited by joker_89
Link to comment
Share on other sites

E quindi se volessi moddarlo, come faccio :tristi01: :tristi01: :tristi01:

P.S. Ho provato ad aprire il disco, però facendo partire l'installazione da CD, sempre dalle versione online, non installa niente.... I file in questione purtroppo non sono in formato .gcf, infatti sono in formato .sim, .sis, .sid, dentro alla seguente cartella "F:\Steam\Content"

Edited by Delta_S4
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.