Jump to content

Problema stuttering


2slow4u

Recommended Posts

Da un paio di giorni, dopo un bel po' di inutilizzo, noto un evidente problema di stuttering nei replay.

Il problema si evidenzia solo quando corro con le ai (una ventina), e solo nei replay!

Incar, non noto niente di particolare, qualche leggero calo di fps in certi contesti ma niente di che, roba fisiologica insomma...

Ma riguardando il replay salvato, in certi punti del circuito, vedo come dei freeze...l'auto si blocca per un istante o rallenta vistosamente, per poi riprendere regolarmente! :crying:

Lo stesso problema ce l'ho (ancora piu' marcato) con GTL, sempre girando con una ventina di ai.

Ho gia' fatto diverse prove (entrambi sono installati sotto win xp ma ho anche provato a fare girare il tutto su una fresca installazione di 7 a 64 bit, con identici risultati), ma non ne esco.

Ho provato anche a simulare la stessa situazione su rFactor e GTR Evo, e in entrambi i casi, i replay sono perfettamente fluidi, con una media di 60/70 fps.

Il tutto avviene su un pc basato su un E8400, 4 Gb ram e una 8600GT 256 mb (che a giorni sostituiro' con una GTX460), non e' il pc della NASA ma dovrebbe (lo faceva!) far girare piu' che degnamente sia Gtr2 che Gtl!

Non capisco davvero.

N.B.: antivirus disabilitato, non e' lui la causa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.