FVA: Nurburgring disponibile! - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest prontoitalia
Posted

queste piste sono uno spettacolo, belle da vedere e imperdibili da guidare, si sente tutto!

Guest diavolorosso
Posted

Scaricato per direttissima ieri sera. Bellissima, molto difficile come pista, bisogna raccordare tante curve.

ps

Avete notato che al mugello in sesta marcia non raggiunge pi

Guest svinko91
Posted

Avete notato che al mugello in sesta marcia non raggiunge pi

Posted (edited)

peccato.. aspettavo questo nuovo circuito per prendere insieme anche il mugello..

e invece al posto di fare un prezzo scontato a chi aveva acquistato a prezzo pieno fiorano al day one,

(quando invece pochi giorni dopo si poteva già acquistare a prezzo scontato)

hanno avuto la bella idea di fare un "pack" da 20 euro!!=!??!!?!?!?!... bha..

insomma spero che presto facciano il "pack" quantomeno da 15 euro,

altrimenti lascio perdere e mi dedico ad altro,

saranno anche pochi euro ma farsi prendere in giro.. no..

fermo restando che il prodotto è validissimo, questo non si discute.

Edited by risotto76
Posted

peccato.. aspettavo questo nuovo circuito per prendere insieme anche il mugello..

e invece al posto di fare un prezzo scontato a chi aveva acquistato a prezzo pieno fiorano al day one,

(quando invece pochi giorni dopo si poteva gi

Posted (edited)

PS: Io in settima marcia in fondo al dritto non supero nemmeno i 290 kmh! Qualcuno è messo come me?

ciao...:)

si proprio cosi', bel lontani dai 320

http://www.youtube.com/watch?v=a76vhZjhVO0

peccato che non si hanno setup diversi da scegliere come a fiorano

Edited by oppolo
Guest svinko91
Posted

peccato che non si hanno setup diversi da scegliere come a fiorano

Secondo me

Posted

(quando invece pochi giorni dopo si poteva gi

Posted

Avevo scritto un intervento dei 'miei', di quelli alla 'Markus72', di quelli lunghetti. Ma i tempi sono cambiati e sono cambiato io. Ti lascio soltanto un esempio molto pratico, e una sola considerazione, senza alcuna polemica o critica nei tuoi confronti, anche se non condivido, rispetto il tuo punto di vista.

L'esempio:

10 giorni dopo che avevo acquistato 2 schermi al plasma da 50" lo stesso centro commerciale li ha messi in promozione, con un risparmio complessivo di 180 euro (non 5, né 10).

Sono stato contento? NO. Tutt'altro.

Mi sono sentito preso in giro? NO. Chi vende, ha il dovere di garantire un buon servizio, e ha il diritto di trarne il massimo vantaggio economico possibile, in base agli umori del mercato e alle circostanze del momento. Se provi a farti un giro su Steam, o comprendi che questa è una regola di mercato, o non acquisterai mai nulla, aspettando che arrivi un'occasione migliore della precedente. Batman Arkam Asylum, a 16 Euro per un weekend: chi lo ha acquistato il giorno prima o il giorno dopo, l'ha pagato 50 euro. A volte, certe strategie non sono volte al guadagno, ma a infastidire o a imporsi sulla concorrenza. ;) Questo in linea generale.

Lo spunto di riflessione:

Io mi sento preso in giro da chi per un anno ti stordisce di video, interviste, comunicati stampa e dichiarazioni sulla promessa un simulatore di spessore, su quanto sono stati disponibili i team, sul livello tecnico della fisica, e poi pubblica F1 2010, o il simulatore di rally che mancava da una vita, e dopo 2 giorni dall'uscita, a dire: "ehm, sì, ma aspettate di vedere cosa faremo l'anno prossimo".

Ferrari ha annunciato l'iniziativa il 2 settembre, il 9 il software era scaricabile, basso profilo, tanta concretezza e livello tecnico e un corso di guida a Maranello, a spese della Ferrari. Quel corso che le giovani promesse di domani si sognano di notte, perché significa entrare nell'orbita Ferrari. Per la cronaca: ieri hanno annunciato che Julies Bianchi, uno degli allievi della FDA, il prossimo anno sarà il collaudatore della Ferrari F1. Entro il prossimo anno, 10 tra i piloti FVA più bravi al mondo varcheranno i cancelli di Fiorano. Non credo che si sentiranno presi in giro per aver pagato un circuito in Laserscan 5 euro in più. ;)

Posted (edited)

guarda nella tua e-mail..... a me la ferrari ha mandato un buono da 30% di sconto e non ho saputo resistere ed ho preso il pacchetto delle due piste a 14 euro...... un affarone pensando che sono in laserscan!!! ;)

se invece non hai nessuna mail guarda se hai attivato le newsletter sul sito della ferrari e poi spera che domani Alonso vinca il mondiale così di sicuro manderanno in giro un altra mail con gli socnti!!! ;)

ma sei un grandeeeeeeee... neanche l'avevo aperta la mail!!!!

infatti mi sembrava stranoo che lo facesso pagare a prezzo pieno..

scarico subitoooo.. grazie a te e alla FERRARI!!!.. FORZA ALONSOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edited by risotto76