Come posso creare una mod? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come posso creare una mod?

Recommended Posts

Guest Maurizio Gilles
Posted (edited)

Ciao a tutti, vorrei fare una piccola mod (Personale) magare a fine della costruzione della macchina magari potrei rilasciarla come WIP :biggrin: ma sinceramente non so da dove iniziare, Ho creato la 126C2 (F1 del 1982) Guidata da Villeneuve, ma non so come farla funzionare nel gioco, per favore aiutatemi :tristi01: La Fisica la ho, penso... ho sbirciato da quelle di 1988 e 1994 (physicseditor.exe) :!!:

Ho già guardato sulla apposita "Modding Zone" ma i link sembrano non funzionare.

EDIT : Ecco uno screen 126c2carhd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

EDIT : Aggiunto la texture per il casco e tuta.

Edited by Maurizio Gilles
Posted (edited)

Guarda...ti stampo un UP grosso come una casa...però la 126C2 è in fase di lavorazione dai ragazzi di Varjanta.

Dai un'occhiata sul thread del mod 1982. Magari Luka può aiutarti se lo contatti (non è italiano e probabilmente scrive qui traducendo su google in italiano per semplificarci la vita).

Comunque non credo sia la miglior cosa prendere spunto dalla fisica di mod come l'88. Se cerchi fisica ad effetto suolo credo che ti devi studiare la Ligier e la Williams del mod '79.

Edited by Lu ManiaK
Guest Maurizio Gilles
Posted (edited)

Guarda...ti stampo un UP grosso come una casa...però la 126C2 è in fase di lavorazione dai ragazzi di Varjanta.

Dai un'occhiata sul thread del mod 1982. Magari Luka può aiutarti se lo contatti (non è italiano e probabilmente scrive qui traducendo su google in italiano per semplificarci la vita).

Comunque non credo sia la miglior cosa prendere spunto dalla fisica di mod come l'88. Se cerchi fisica ad effetto suolo credo che ti devi studiare la Ligier e la Williams del mod '79.

sisi lo so non e che siano tanto veloci a convertire le mod, ma non so neanche quando uscira comunque sono l'user con l'avatar di Gilles (RedhotITA27)

e poi volevo intraprendere la strade del Modding :thumbsup: poi... convertire da GP4 xD! non è il massimo, devono finire i cockpit con GPC mi sembra. Comunque ho già chiesto :( "i doing the C2 in 3ds but isn't really good xD

Made by strach (Texture of car is copyed from mod 1985 F1 156/85 Ferrari) How i can put this car on rfactor? Thanks if you can explain to me"

Ecco. ora ancora 0 risposte magari lo scrivo sul sito della ISI. ma a quanto pare bisogna usare ZModeller 2 (Modello) / ISI Tools(Convertitore) / 3Ds Max (Modello) poi non so se ISIT è convertitore

Edited by Maurizio Gilles