Guest Uff Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Non ho avuto modo di controllare di persona ma
Ro-Ar Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 (edited) Non ho avuto modo di controllare di persona ma è stato segnalato che i tempi nelle classifiche mondiali sono stati resettati, così da eliminare i possibili cheater e far funzionare a dovere il nuovo sistema anti-cheat arrivato nella versione PC con la patch. Mmm...però alcune classifiche mi lasciano ancora dubbioso...questo qui dovrebbe aver vinto quasi 1500 gare Edited November 11, 2010 by Uff Usiamo gli spoiler o carichiamo le immagini su http://www.imgftw.net/ per non sformattare il topic
Guest LapsIT Posted December 18, 2010 Posted December 18, 2010 (edited) Si la leaderboard dei time attak è stato resettato con la patch. FINALMENTE! ...questo qui dovrebbe aver vinto quasi 1500 gare Si ma anche di +... con le gare brevi se giochi 10-14 ore al giorno le fai facile..Più che altro c'è sto californiaguy che sta 2 sec avanti a tutti!! Manico! Edited December 18, 2010 by LapsIT
Recommended Posts