Guest Rabitti_Racing Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 antipatico dacci i modelli 3d per fare i render!!!!!!!!!!!!!!1 così non vale!
Guest Ricky - Spido Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Fantastiche.....beh......... come dice il saggio: "C'e' chi puo' e chi non puo'...io non PUO', loro PUO'!!!!!!!!!!!" Complimentissimisssimi Sandro!
Guest FlyingFa Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 :stica: Mitico outranner!!! aspetto il download
mde Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 lol non vale tu hai i modelli puoi fare i renders cmq manco mi esprimo noi siamo costretti a scattare le foto nei ns garage sporchi e puzzolenti :rolleyes:
Guest IronFly Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Mah io avrei qualcosa da ridire sulle livree, sul copyright La prima skin JPS l'ho fatta io ancora per una delle prime beta di nK. La skin era per la F renault...................OLDTEAM Copioni Scherzi a parte Bellissime, ma l0ì'idea era mia.
Guest neuzd Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 La FRenault è mi piace veramente da impazzire...mentre la 360 mi piaceva moltissimo la prima OldTeam, quella con anche la parte posteriore (la parte dei fari insomma) dorata. Seppur più semplice la trovavo meno pesante... Massì, in fondo siete l'Old Team, potrebbe essere l'ultima opportunità...hi hi PS the best complimenz to outrunner (e di corsa!)
Guest daf Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Aspettiamo tutti ansiosi la risposta dei magut
Guest Zuck Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Mi pare di vedere che il template usato per la fren sia il mio (scusate ma visto che ci stiamo tutti bullando o per una cosa o per l'altra non potevo mancare )
Guest juby62 Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 Meraviglioso....... :sole: Ritornano i gloriosi colori JPS !!!!!!
Recommended Posts