Jump to content

L'OLDTeam si presenta ufficialmente


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest creosoto
SBOOROOONEEEE!!! :P  :D

Cosa hai capito....io di mestiere faccio il doppiatore per conto di Hanna & Barbera e il Team Leader Creosoto ha doppiato addirittura il "Principe d'Egitto" :gim: .

nella parte del cammello..

Ottobre 2002 prima skin Jps

Ho le prove :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    5

  • Gundam99

    4

  • marcobrd

    2

  • mde

    2

Guest RedAce#21

Uno degli ultimi team a rilasciare lo skin pack! Siete lenti anche in questo! Poveri vecchietti, avete almeno qualche storia di guerra da raccontarci? :lol::P;)

Scherzi a parte sono tutte stupende!!! :clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace, ma insisto la prima JPS per la renault era mia :D

Se ci fosse ancora il vecchio sito degli add-ons per nK ne avreste la conferma..

P.S: azz che belle ste discussioni da Osteria............per l'appunto OSTERIA OLDTEAM!!! :rock:

Link to comment
Share on other sites

Volete la replica dei Muratori??

Bah, Oldtim siete gente povera di spirito.... noi stiamo andando molto oltre, altro che render con texture ultradettagliatissime e trucchi vari..... Insomma.... Vogliamo che nK sia reale, giusto....

Il signor Antonio, oltre ad ogni piu' rosea aspettativa, ha gia' elargito una spropositata somma di denaro per realizzare un nostro sogno....

Muratori, gente umile che per pitturare usa ancora il pennello.

Muratori, gente umile che col sudore della fronte cercano di dare il meglio di loro.

Muratori, piloti col piede di cemento.

Beh, per adesso vi sto gia' dicendo troppo..... vi do ancora un suggerimento, e a voi le conclusioni......

Modena_Antonio_Leida.jpg

complimenti non c'è che dire! (speciele le due monoposto, la f3000 per esempio è una delle migliori che abbia mai visto!).

Ieri ho scaricato il pacco del miras, prossimamente scaricherò il pacco dell'OLD, non vedo l'ora!

PS: Per quanto riguarda il "PACCO" dell' oldtim, sara' qualcosa di mooolto piccolo e morbido.... heheeheh

Magutti, gente di quantita' e durezza garantita.

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Ricky - Spido
Mi spiace, ma insisto la prima JPS per la renault era mia :D

Se ci fosse ancora il vecchio sito degli add-ons per nK ne avreste la conferma..

P.S: azz che belle ste discussioni da Osteria............per l'appunto OSTERIA OLDTEAM!!! :rock:

Ammetto pienamente..il primo pacco JPS ricevuto dalla nKfunPage (ho ancora il dbase) non e' dell'old team.....

Poi Utkio ne ha creata una ed e' stata introdotta nell'old team (PROVE ALLA MANO... FATTI NON PUGNETTE :rock: )

Pero' i vecchietti hanno una ragione..... vedremo SEMPRE e solo il loro sederino...

Fate voi i conti... su dieci giri bisognera' doppiarli almeno 50 volte.... heeheh (adesso mi linciano!!!!)

Ciao e complimenti ancora

Link to comment
Share on other sites

....

PS: Per quanto riguarda il "PACCO" dell' oldtim, sara' qualcosa di mooolto piccolo e morbido.... heheeheh

Magutti, gente di quantita' e durezza garantita.

libks

Devo ammettere che questa è carina come battuta ma se vogliamo tornare ad essere seri vorrei ricordarti, egregio Livvio, che il soprannome del nostro Grand Cap Creosoto è Crescosotto e i suoi piloti non sono da meno :sgrat:.

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Questa ha un'anno di vita...

g99-jps.jpg

Se poi non è stata inviata alla fun page per la pubblicazione mi pare i i motivi siano sotto gli occhi di tutti :asd:

Però col tempo siamo migliorati.

Con affetto

Crescosotto..e i suoi fratelli.

Link to comment
Share on other sites

Poi Utkio ne ha creata una .....

Uitko Uitko Uitkooooooo, ma perchè lo capiscono in pochi? cambierei nickname se non fossi universalmente conosciuto così..... e poi mi piace troppo ;)

Cavallopazzo.jpg

CAVALLO PAZZO (Tashunka Uitko, 1844-1877): Sioux: insieme a Toro Seduto nella battaglia di "Little Big Horn". Tra i suoi guerrieri aveva fama di essere invulnerabile. Pochi giorni prima di venire ucciso mentre camminava per la prateria vide il cadavere di un'aquila. Tornò alla sua dimora dove sedette pieno di tristezza, dicendo di aver visto il suo corpo morto. Pochi giorni dopo, recatosi a Fort Robinson per far curare la moglie ammalata, venne assalito da alcuni bianchi, arrestato a tradimento e ucciso a colpi di baionetta.

Da qui il mio nickname... e prima o poi avrò lo scalpo di voi yankee :brum:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.