Towler to Be Honored for Online Racing Championship at NASCAR Finale - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Towler to Be Honored for Online Racing Championship at NASCAR Finale

Recommended Posts

Posted

Complimenti ancora a Towler, primo non-americano ad aggiudicarsi un titolo Nascar. :clap:

Posted

p.s. Fabrizio mi dispiace per il problemino che ti

Posted

Np, Giovanni, grazie per la comprensione. ;)

Towler ha pagato quello che doveva pagare (per un'azione commessa nel campionato road, peraltro), non mi sentirei di biasimarlo ulteriormente.

Guest GenlyAi
Posted

Towler ha pagato quello che doveva pagare (per un'azione commessa nel campionato road, peraltro), non mi sentirei di biasimarlo ulteriormente.

Peraltro in una situazione già allora gestita abbastanza male come chiarezza regolamentare da parte dello staff visto che il divieto è stato definito "ufficialmente" e chiaramente solo dopo l'evento.

Non so se avete fatto caso ma domenica in F1 i piloti passavano tranquillamente nella corsia di ingresso (ok, non di uscita) considerandola parte della traiettoria perchè la direzione gara si è premurata di dirlo PRIMA della gara (evidentemente non è proprio così ovvio che la corsia box non faccia parte della pista).

• 3 weeks later...
Posted
Richard Towler, inaugural winner of the NASCAR iRacing.com Series World Championship, hoists the champion