VELOCIPEDE Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 http://www.inracingnews.com/iracing-news/towler-to-be-honored-for-online-racing-championship-at-nascar-finale/
Guest AsterX Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Complimenti ancora a Towler, primo non-americano ad aggiudicarsi un titolo Nascar.
Guest cosm1 Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 p.s. Fabrizio mi dispiace per il problemino che ti
Guest AsterX Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Np, Giovanni, grazie per la comprensione. Towler ha pagato quello che doveva pagare (per un'azione commessa nel campionato road, peraltro), non mi sentirei di biasimarlo ulteriormente.
Guest GenlyAi Posted November 9, 2010 Posted November 9, 2010 Towler ha pagato quello che doveva pagare (per un'azione commessa nel campionato road, peraltro), non mi sentirei di biasimarlo ulteriormente. Peraltro in una situazione già allora gestita abbastanza male come chiarezza regolamentare da parte dello staff visto che il divieto è stato definito "ufficialmente" e chiaramente solo dopo l'evento. Non so se avete fatto caso ma domenica in F1 i piloti passavano tranquillamente nella corsia di ingresso (ok, non di uscita) considerandola parte della traiettoria perchè la direzione gara si è premurata di dirlo PRIMA della gara (evidentemente non è proprio così ovvio che la corsia box non faccia parte della pista).
VELOCIPEDE Posted November 24, 2010 Author Posted November 24, 2010 Richard Towler, inaugural winner of the NASCAR iRacing.com Series World Championship, hoists the champion
Recommended Posts