Black Box Posted November 8, 2010 Posted November 8, 2010 (edited) Come da titolo VENDO componenti PC per assemblaggio sistema AMD "DRAGON". Trattasi di assemblaggio composto delle migliori componenti sul mercato, base AMD. Causa passaggio a sistema INTEL i7 liquid cooled, vendo i seguenti componenti (non divisibili) Processore AMD PHENOM II 955 3.2ghz (mai overclokkato, acquistato luglio 2009) Scheda madre ASUS Crosshair IV Formula (acquistata luglio 2010...è appena uscita) Ram DDR3 "Sector 5" 1333 4GB kit (acquistate luglio 2010) Dissipatore processore THERMALRIGHT IFX 14 INFERNO (quello con 2 torri...enorme, ed efficentissimo) Controller di ventole NZXT SENTRY LX - Multipanel Set 4x ventole NANOXIA 2000rpm 120mm diametro (collegabili e regolabili tramite controller o direttamente alla scheda madre. Qualitativamente paragonabili a noctua!) - costano 10 euro a ventola.... Box per installazione/raffreddamento 3 hard disk con ventola frontale COOLER MASTER. (non ricordo il nome, ma costa piu o meno una trentina di euro ed è molto molto comodo per installare una ventola in immissione sul fronte del pc) L'offerta è valida per circa 10 giorni... ma aspettavo di vendere prima il mio sistema sopra elencato prima di comprare il sistema I7...e chi lo vende non mi aspetta piu di 10 giorni (quindi se siete interessati, ditelo subito, perchè devo confermare a mia volta l'intenzione di comprare o meno il suo sistema) NB: FORNISCO FATTURA O RICEVUTA DI TUTTI i componenti sopra citati. Il pc non è mai stato overcloccato (ripeto), e la componente piu "vecchia" ha circa 14mesi di vita (il processore). Controller di ventole, ventole, box hard disk hanno funzionato per pochi mesi, e poi smontati per inutilizzo e cambio cabinet (non ho avuto la pazienza di reinstallarli, ma funzionano perfettamente. Secondo fattura hanno ancora 12 mesi di garanzia presso DRAKO.it) Prezzo totale euro 450 450 + ss a carico del destinatario o consegna a mano in zona padova/rovigo gratis (posso viaggiare io con l'auto) Contatti in pm. Per chiarimenti o domande scriviamo pure su questo topic così evito di rispondere sempre alle stesse cose Edited November 9, 2010 by Minter
Recommended Posts