BJT_Dimo Posted November 6, 2010 Posted November 6, 2010 Ciao a tutti.... Per errore ho ordinato dall'america 4 potenziometri per la pedaliera del Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro...A me non servono perche uso una pedaliera della Act.Labs..A me serviva il potenziometro del volate , pertanto vendo 2 coppie di potenziometri a 30 Euro+spedizione cadauno, tale e quale a quanto li ho pagati io, ancora imbustati originali..Introvabili se non dal produttore...Contatto a; BJT_Dimo@hotmail.it
BJT_Dimo Posted December 25, 2010 Author Posted December 25, 2010 Ciao a tutti.... Per errore ho ordinato dall'america 4 potenziometri per la pedaliera del Logitech MOMO Racing e Driving Force Pro...A me non servono perche uso una pedaliera della Act.Labs..A me serviva il potenziometro del volate , pertanto vendo 2 coppie di potenziometri a 30 Euro+spedizione cadauno, tale e quale a quanto li ho pagati io, ancora imbustati originali..Introvabili se non dal produttore...Contatto a; BJT_Dimo@hotmail.it Nessuno interessato??ancora disponibili
Recommended Posts