Guest melos Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Ho acquistato questo simulatore,ma come si gioca? non c'e' un campionato? si gioca solo on line? come funziona ,si fanno le qualifiche e poi la gara?
Guest lepper Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Ho acquistato questo simulatore,ma come si gioca? non c'e' un campionato? si gioca solo on line? come funziona ,si fanno le qualifiche e poi la gara? Ciao campionati ne trovi QUI troverai un ambiente veramente genuino e ti aiuteranno,oppure qui dove stiamo per fare il primo special,tra 2 settimane. Si pu
Guest melos Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 ma io ancora non ho installato nessuna mod. dove le trovo e come si installano?
Guest melos Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Ho acquistato questo simulatore,ma come si gioca? non c'e' un campionato? si gioca solo on line? come funziona ,si fanno le qualifiche e poi la gara? Ciao campionati ne trovi QUI troverai un ambiente veramente genuino e ti aiuteranno,oppure qui dove stiamo per fare il primo special,tra 2 settimane. Si pu
Guest Uff Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 ma e' rfactor? Ovviamente no: come puoi vedere da te
Guest melos Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 se io vado qui http://iraceonline.it/ e clicco entra sul server mi dice che ''Impossibile aprire questo indirizzo: il protocollo (rfactor) non
Guest melos Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 cmq mi sembra tutto troppo complicato e ci vorrebbe molto tempo a disposizione (che non ho) per partecipare a queste gare.
BoNI Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 cmq mi sembra tutto troppo complicato e ci vorrebbe molto tempo a disposizione (che non ho) per partecipare a queste gare. beh, se cerchi la AI purtroppo non la troverai in nkpro... se cerchi invece il 'piacere' di guida anche offline avrai di che divertirti...
Recommended Posts