info netkar pro - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho acquistato questo simulatore,ma come si gioca? non c'e' un campionato? si gioca solo on line? come funziona ,si fanno le qualifiche e poi la gara?

Posted

Ho acquistato questo simulatore,ma come si gioca? non c'e' un campionato? si gioca solo on line? come funziona ,si fanno le qualifiche e poi la gara?

Ciao campionati ne trovi QUI troverai un ambiente veramente genuino e ti aiuteranno,oppure qui dove stiamo per fare il primo special,tra 2 settimane.

Si pu

Posted

ma io ancora non ho installato nessuna mod. dove le trovo e come si installano?

Posted

Ciao campionati ne trovi QUI troverai un ambiente veramente genuino e ti aiuteranno,oppure qui dove stiamo per fare il primo special,tra 2 settimane.

Si pu

Posted

ma e' rfactor?

Ovviamente no: come puoi vedere da te

Posted

cmq mi sembra tutto troppo complicato e ci vorrebbe molto tempo a disposizione (che non ho) per partecipare a queste gare.

Posted

cmq mi sembra tutto troppo complicato e ci vorrebbe molto tempo a disposizione (che non ho) per partecipare a queste gare.

beh, se cerchi la AI purtroppo non la troverai in nkpro... se cerchi invece il 'piacere' di guida anche offline avrai di che divertirti...