marcocale Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 (edited) dove si può trovare gt legends originale da acquistare?? Qui o qui. Ormai non è che si trovi tanto facilmente. Edited November 4, 2010 by marcocale
2slow4u Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Evidentemente avete frainteso le mie parole. Illuminami, dove avrei frainteso?
schumy1985 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Evidentemente avete frainteso le mie parole. Illuminami, dove avrei frainteso? Sinceramente non ho tempo da perdere a discutere per queste cose. Il ragazzo che ha risposto subito dopo di me, ha capito e si
matty46 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Alla fine l'ho preso in un negozietto nuovo a 15
2slow4u Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 (edited) Sinceramente non ho tempo da perdere a discutere per queste cose. Il tempo per gettare il sasso si trova sempre pero'... Il ragazzo che ha risposto subito dopo di me, ha capito e si è espresso in modo molto educato a differenza tua. Il "ragazzo" ha capito quel che ho capito io. L'ennesima lamentela sul metodo di distribuzione scelto per questo benedetto addon, con tanto di pollice verso. Che altro c'e' da capire nel tuo messaggio? Dai un occhio qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=44900 Visto l'andazzo, forse tra un po' sara' il caso di stickare un post analogo anche nella sezione nkp. Non ho più niente da dire. ...immagino... Edited November 4, 2010 by 2slow4u
VELOCIPEDE Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 ho un problema con barcellona e oschersleben: parte l'installazione, riconosce il cd di GTL e poi si blocca tutto con un errore, fra l'altro viene individuato un virus Trojan_DNS... come faccio? grazie
Recommended Posts