Guest DeRaPoNe Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Sei un grande Livio, hai detto tutto non dicendo niente! in pratica come Moggi , parla parla e non dice mai nente ps: quasi dimenticavo io ho votato: nK è una cagata di simulazione
kunos Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. .
Gundam99 Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. . LOL ! cosi' ne avrai 3 che non vogliono netKar :D
Guest DeRaPoNe Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 cosi' ne avrai 3 che non vogliono netKar mammamia che seccia, Kunos una grattatina me la farei
Guest outrunner Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Anche io vorrei tornare a nK.. ma dopo un sabato passato a smanettare devo concludere che il mio PC, in particolare le mie 2 (!!!) schede sonore non vogliono nK... Domani valutero' l'acquisto di una Audigy.. . Stefano...anche la mia scheda integrata faceva a botte con nK...ho riesumato con gioia la mia vetusta SB128PCI
Guest FabioGF Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Il dubbio è stato fugato! Senza ombra di 'dubbio' gli utenti di questo forum amano la musica del SOMMO!!! Quello che preoccupa di piu', che e' anzi inquetante, è quel 25% di utenti, SOMMO COMPRESO , che preferiscono una donna, anche se inesistente, mai vista, magari brutta, insomma della serie... 'Basta che respiri, a tutto il resto! Mi conforta apprendere che Libks, oltre ad avere il suo personale 'QUADERNO' zeppo di appunti e progetti, ormai prossimo allo scoppio, ha evidentemente qualcos'altro che sta per scoppiargli!!!! Ciao Caro Mi conforta inoltre che il SOMMO, oltre che della sua splendida, meravigliosa, soave musica, stia ricominciando a parlare di nK.... anche se di scheda sonora (musicale) trattasi :bye: I LOVE THIS GAME
Recommended Posts