Vins78 Posted November 2, 2010 Posted November 2, 2010 ciao a tutti! Chiedo scusa agli amministratori x aver aperto un nuovo topic....ma leggendo i vari argomenti del forum non sapevo dove postare il mio quesito . Ho letto pareri davvero contrastanti riguardo le performance e il livello di difficolt
joker_89 Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Bahrain: Ho fatto le prove libere x fare il setup....passo alle qualifiche....risultato Pole Position!!!! (e girando con 15 giri di carburante....con 5 andavo troppo forte....pensavo che mettendo pi
Vins78 Posted November 3, 2010 Author Posted November 3, 2010 Si Joker magari come dici tu nei prossimi circuiti non arrivo primo....ma in ogni caso il livello delle mie prestazioni con la Toro Rosso
samcoolrunner Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Io avevo impostato la carriera a sette anni, sono partito con la Lotus, con il livello difficolta massimo e senza aiuti ovviamente e ho girato 3 sec. piu' lento di te se ricordo bene facendo il 12esimo tempo. In SPagna invece riprovo a fare le qualiche ma vanno come le saette...
Recommended Posts