MMartin Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 (edited) scusate se chiedo qui ma... volevo fare 2 giri su fiornao, non avendo ancora preso le altre espansioni. Lanciando il gioco alla seconda schermata mi dice che devo installare gli aggiornamenti...quindi devo uscire... Che significa che ci sono degli update gratuiti al sim o che devo acquistare le altre piste? grazie --edit-- come non detto sto scaricando l'update gratuito Edited November 11, 2010 by MMartin
Go!tta Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 puoi giocare soltanto ai contenuti che possiedi, ma per motivi di compatibilit
MMartin Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 ho scaricato mezzora fa la 1.2.0 mi confermate che
Guest Uff Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 ho scaricato mezzora fa la 1.2.0 mi confermate che è l'ultima? Continua purtroppo a dirmi che devo fare l'aggionramento Hai disinstallato le vecchie versioni prima di installare questa? Edit: è uscita una versione 1.3.0 che dovrebbe correggere il problema.
Recommended Posts