ati hd 5700 series da 1 gb - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ati hd 5700 series da 1 gb

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ho appena aquistato un pc con queste caratteistiche:

AMD PHENOM II X4 955 PROCESSOR@3.20 GHZ 2048MB

ATI RADEON HD 5700 SERIES 1135 MB

WINDOWS XP SERVICE PACK 3 BUILD 2600.

Ho dei problemi con Rfactor, non riesco a visualizzare bene le auto con fsone 2009 e altre mod, alle volte vedo solo le ruote o addirittura solo l'ombra.Ho fatto una prova solo con 10 auto e nn ho avuto problemi, ne ho aggiunta una alla volta durante le qualifiche fino ad arrivare a 20, ho scoperto che da questi problemi dalla 20

Posted (edited)

E' un problema conosciuto con le shede ATI di ultima generazione (4xxx e 5xxx).

Non è chiaro se è un bug del driver ATI o se è un problema di rFactor, tuttavia il problema appare solo con alcune mod.

Sembra che il bug appaia solo offline, e il workaround è quello di rimuovere le vetture con problemi grafici per poi riaggiungere una AI per ogni auto rimossa.

Puoi anche provare semplicemente a minimizzare rFactor e a rimassimizzarlo, ma buona parte delle macchine buggate dopo aver rimassimizzato rFactor apparirà con artifatti, per cui la soluzione scritta prima sembra essere la più efficace.

Edited by Pappagone
Posted

sei in dx9 nel setting del gioco?

perche' quando reinstalli una scheda il setting parte da dx7

oppure a me dava problemi ASUS splendid che era un autility che si auto installava col disco driver

Posted

oppure a me dava problemi ASUS splendid che era un autility che si auto installava col disco driver

Posted

E' un problema conosciuto con le shede ATI di ultima generazione (4xxx e 5xxx).

Non

Posted

Strano che ti succeda anche online, siamo molti a soffrire di questo bug, ma solo con alcune mod e solo offline, quando cio

Posted

Posted (edited)

é settato in dx9 il gioco... non capisco molto cosa mi consigli di fare? quello che più mi da fastidio che ho appena speso 800 euro e nn mi posso gustare rfactor... Vi ringrazio per l'interessamento. Ciao

se c'e' questa utility provi a non spuntarla (la trovi in proprieta scheda video cliccando col destro sul desktop)

oppure prova i nuovissimi ati tray tools a giocare un po' coi settaggi

OK provo grazie per i consigli... Ciao

Edited by giorda
Posted

hai provato a mettere i dettagli degli avversari su alto invece che su pieno????

Posted

hai provato a mettere i dettagli degli avversari su alto invece che su pieno????

Le ho provate tutte anche con tutti i dettagli al minimo e dx7. Ciao