Kurt Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Ciao a tutti, volevo sapere da chi aveva fatto la beta se tutti gli acquisti fatti "aggratis" ai tempi della fase finale della beta sono ancora validi o no... perch
Kurt Posted October 30, 2010 Author Posted October 30, 2010 (edited) ignorate questo messaggio (ma rispondete al primo plz XD) Edited October 30, 2010 by Kurt
Guest AsterX Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Andrea, ho detto acquistato non a caso: come hai detto a suo tempo abbiamo effettuato un acquisto con una carta di credito "fake". Quindi per il sistema tu quella roba l'hai effettivamente acquistata. È tua ed è lì, come è lì la mia. È stata la ricompensa per il "lavoro" svolto: sarebbe assurdo se fosse stata a tempo, che senso avrebbe? L'accento lo puoi senz'altro mettere: appena ti reiscrivi, contatta il supporto e fatti aggiustare il cognome. Tra parentesi, se facessi un nuovo account, avresti la possibilità di avere il tuo nome senza numero, dato che Disaro e Disarò sono evidentemente diversi, se l'account vecchio è rimasto senza accento.
Kurt Posted October 30, 2010 Author Posted October 30, 2010 Andrea, ho detto acquistato non a caso: come hai detto a suo tempo abbiamo effettuato un acquisto con una carta di credito "fake". Quindi per il sistema tu quella roba l'hai effettivamente acquistata.
Recommended Posts