Rik01 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 come da titolo vendo la mia ultima creazione http://www.youtube.com/watch?v=uDuYR-TjeAE
Guest Antonio1 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 Spara il prezzo!!!!! se onesto te l'accatto io
Guest AsterX Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Bello! In effetti il prezzo sarebbe una discriminante importante...
Guest AsterX Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 Beh, 210 euro mi pare proprio un buon prezzo. Grazie per la trasparenza, un atto gradito, per quanto non dovuto. Pensi di poter adottare una formula "soddisfatti o rimborsati" (con spese di restituzione sempre a carico dell'acquirente, ovviamente)? Tanto per sapere, non
Rik01 Posted October 30, 2010 Author Posted October 30, 2010 (edited) Grazie, riguardo la mia trasparenza credo ancora nel rispetto dell' altro e nel valore del rapporto con gli altri. Mi è sembrato giusto farlo, far capire le motivazioni. La periferica la posso garantire a vita, è molto robusta ed i materiali che ho utilizzato sono impiegati per rispondere a sollecitazioni ben più gravose. Soddisfatti o rimborsati? Non è un problema se per soddisfatti si intende il corretto funzionamento della periferica. Edited October 30, 2010 by Rik01
emifisa Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 beh se fosse per me lo prenderei subito solo che non ho neanche 10 euro ahahah...cmq si puo attaccare assieme al volante o funziona come una periferica a parte??
Recommended Posts