Vendo e/o scambio giochi PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, i seguenti giochi:

F1 2000

F1 2001

F1 2002

F1 Challenge '99 '02

Chi Vuol Essere Milionario

Rally Championship

A Sangue Freddo (2 CD)

Fly! 2 (2 CD, simulazione di volo)

Grand Prix 4

Excessive Speed

Scambierei volentieri con GP Legends, Medal Of Honour Allied Assoult, NFS, giochi di guida in generale, anche rally.

Fatemi saxe.

Ciauzz :bye:

Posted

ciao!!io scambierei volentieri il mio gplegend(con anche una megapatch per sggiornarlo se vuoi)con f1 challenge...Se vuoi ci contattiamo via e mail ok?

fammi sapere... ciauza.dellapieta@tin.it ;)

Posted

ah sei cigno...non ti avevo riconosciuto...se per te va bene scambiare f1 ch con gpl...è originale..ciao

Guest lolly56stk
Posted

ma perchè mi fregano sempre...pure io volevo offrire gpl al posto di fi challenge!!!! :angry::angry::angry:

se vuoi posso scambiare gpl+toca o gioco a piacimento tra:moto gp2 o total immersion racing.

se poi non hai l'adsl posso mandarti più cd contenenti i mod per f1 2002,ne ho una bella serie!!

Posted

Allora: grazie intanto x le risposte!!!!

Iniziamo col dire che sono d Catania; 2° ho l'ADSL......mmmhhhhhhh....allettante la proposta di lolly (2 games).....

x quanto riguarda i mod, beh, grazie, ma li ho provati tutti e qualcuno l'ho tenuto.

Beh, fatemi saxe.

Ciauzz

Posted

ma che toca i offre?toca 1?se voui ti posso dare in cambio anche toca 2 e gp 500 e gpl tutti e tre originali!!in cambio di f1 ch...risp ciao :bye:

Posted
ma che toca i offre?toca 1?se voui ti posso dare in cambio anche toca 2 e gp 500 e gpl tutti e tre originali!!in cambio di f1 ch...risp ciao :bye:

azz......ancora + allettante!!!!

Cmq, anche F1 ch è originale.

Posted

se per te va bene...io no problem...problrm piuttosto è su come inviarli?io sono di Verona...hai qualche idea?tipo posta prioritaria...boo nn so...

Posted

beh, sarebbe l'unica cosa la posta.....magari che ne so, un pacchettino credo...non ho mai spedito ne ricevuto nulla, sopratutto games x posta! :asd::brum:

Posted

io si ho ricevuto un mod via posta...cmq è meglio mettere solo i cd senza custodia..in un paccheettino di quelli apposta con delle protezioni interne..meglio senza custodia perchè sennò il peso aumenta..e si rischia che si rompa...poi l si invia con posta prioritaria..la spesa è irrisoria...tu cosa ne pensi?