FlyGilles Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Alors la situazione è questa. Non sono un grande giocatore di nascar, anzi direi quasi nulla, quest'anno però ho installato nascar racing 2003 e adesso nascar thunder 2004 Da perfetto profano della serie nascar.... a me sembrano entrambi ottimi, anzi sono rimasto stupito piacevolmente da nascar thunder 2004 che senza nessun aiuto non si può condiderare il solito arcadozzo (secondo me) Ok...siccome mi stà appassionando la nascar... avrei piacere di sentire dei pareri obiettivi dei giocatori nascar dei papy, perchè a quanto ho capito....la serie nascar della ea (n th 03) era di livello molto inferiore , ma con questo nuovo titolo...da profano penso che n th 04 se la possa giocare con nascar racing 03 Se qualcuno molto gentilmente potrebbe spiegarmi le differenze sostanziali che rendono nascar dei papy il sim e nascar ea un prodotto inferiore glie ne sarei grato ...anche perchè vorrei dedicarmi a uno di questi 2 sim.... per poi fare qualche gara online.... ma non avendo tempo per decicarmi a entrambi.... non mi resta che fare una scelta ciao e grazie
Guest Manesk Posted September 25, 2003 Posted September 25, 2003 Io non ho mai provato Nascar Thunder, ma secondo me ciò che rende NR2003 migliore è: 1. C'è la scritta "Papyrus" sulla confezione... 2. Multiplayer quasi perfetto, ottimo anche in più di 40 (!) giocatori (hostati da un server dedicato s'intende )
Berglemor Posted September 26, 2003 Posted September 26, 2003 la fisica di nascar racing ha qualcosa di speciale.. l'auto comunica molto di piu' di qualsiasi altro simulatore sulla faccia della terra.. pare proprio di sentire le ruote sotto la sediola... e poi ne preferisco anche la grafica,quella del thunder la considero si bella..ma meno realistica in fatto di colorazione.. insomma con nascar racing sembra di essere totalmente immersi nell'ambiente nascar,ci manca solo l'odore di olio e gomme bruciate(o era il contrario?vabe').. con quello EA.. non accade.. e cmq la fisica nn sara' malaccio..e' accettabile..ma rimane lontana dalle sensazioni simulative che riesce a darmi il titolo papy.. ne hanno di strada da fare.. tutto IMHO...
Guest Xana Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 Finche ' la grafica sara' affidata agli ISI ti puoi solo aspettare le seguenti cose : texture liscie come l'olio unione tra piu' oggetti e texture mal realizzato.....Cordoli che non si amalgano con l'asfalto Ombre pessime con conseguente galleggiamento La grafica dei papy e' l'esempio di grafica magari non da urlo urlo...........ma di grande pulizia e professionalita'. le texture riamangono le piu' nitide e "Pastose" mai viste..... insomma la classe non e' acqua
FlyGilles Posted September 27, 2003 Author Posted September 27, 2003 si ok ma togliendo l'aspetto grafico .... la guidabilità.... dei titoli come è??? da alcune risposte sembra quasi che se i papy facessero un prodotto stile gp4...questo sarebbe sempre considerato il miglior sim al mondo (per quel genere)...solo perchè ci sarebbe scritto papy sulla scatola
Guest Uitko Posted September 27, 2003 Posted September 27, 2003 si ok ma togliendo l'aspetto grafico .... la guidabilità.... dei titoli come è??? Ciao Yuri, non avere dubbi, buttati sul titolo della Papyrus, e non per quello che c'è scritto sopra ma per quanto detto da Berglemor in fatti di fisica. la fisica di nascar racing ha qualcosa di speciale.. l'auto comunica molto di piu' di qualsiasi altro simulatore sulla faccia della terra.. pare proprio di sentire le ruote sotto la sediola... e poi ne preferisco anche la grafica,quella del thunder la considero si bella..ma meno realistica in fatto di colorazione.. insomma con nascar racing sembra di essere totalmente immersi nell'ambiente nascar,ci manca solo l'odore di olio e gomme bruciate(o era il contrario?vabe').. con quello EA.. non accade.. e cmq la fisica nn sara' malaccio..e' accettabile..ma rimane lontana dalle sensazioni simulative che riesce a darmi il titolo papy.. E pensa che pare che il PWF (il gruppo che crea mods) rilascerà il mod delle gare a ruote scoperte sugli ovali. Anche io apprezo i titoli EA ma qui come multy e come fisica siamo su un altro livello. Va beh che tu non digerivi GPL Una sera sul server del CIN eravamo in 42, gran macello per colpa dell'inesperienza e della fretta dei giocatori ma il gioco li reggeva!... in quanti eravate al massimo con F1C? Secondo me già questo basterebbe....
FlyGilles Posted September 28, 2003 Author Posted September 28, 2003 grazie delle dritte ok alors continuerò con nr2003 p.s. =Paolo nel nostro piccolo con f1 challenge siamo arrivati a correre in 20 senza problemi ..con conessioni tutti adsl però
Guest Uitko Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 p.s. =Paolo nel nostro piccolo con f1 challenge siamo arrivati a correre in 20 senza problemi ..con conessioni tutti adsl però Può essere. e mi fa piacere, sembra che abbiano anche migliorato il codice per NT2004 ma quel "senza problemi", cioè senza lag di alcun tipo? macchine a scatti etc etc? il fatto dell'adsl poi è sintomatico, a quanto ne so c'erano parecchi con 56 k quella sera con NR2003
FlyGilles Posted September 28, 2003 Author Posted September 28, 2003 p.s. =Paolo nel nostro piccolo con f1 challenge siamo arrivati a correre in 20 senza problemi ..con conessioni tutti adsl però Può essere. e mi fa piacere, sembra che abbiano anche migliorato il codice per NT2004 ma quel "senza problemi", cioè senza lag di alcun tipo? macchine a scatti etc etc? il fatto dell'adsl poi è sintomatico, a quanto ne so c'erano parecchi con 56 k quella sera con NR2003 20 senza lag con un buon server non raggiunge il multy dei papi ma tanto in f1 per ora ci sono 20/22 macchine non 40 si in nt2004 hanno migliorato ancora il multy dice...non ho testato...per questo penso che sarà preso di mira dai modders e sperem che qualcuno importi auto piste fisica di f1 challenge in nt04 .....
Recommended Posts