peppestrong Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Ciao a tutti; lo fa anche a voi che in 7 marcia non raggiunge il massimo dei giri?? sul rettilineo va Lentissima!! Illuminatemi se devo cambiare qualche impostazione magari nel differenziale!! Grazie!!
oppolo Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 mugello!! in fondo al rettifilo in 7a ho le luci verdi accese
Guest buglis Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 Non devi usare la settima, rimanere in sesta fino alla staccata. Cos
Guest Uff Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 Ciao a tutti; lo fa anche a voi che in 7 marcia non raggiunge il massimo dei giri?? sul rettilineo va Lentissima!! Illuminatemi se devo cambiare qualche impostazione magari nel differenziale!! Grazie!! Se abbiamo una domanda sforziamoci di usare i punti di domanda e non quelli esclamativi, nel titolo. Li hanno inventati apposta.
Guest diavolorosso Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Col nuovo aggiornamento (almeno scaricando il nurburing) ho notato che prima il sesta si riusciva ad andare a 293km/h circa, mentre ora la sesta
nizza7 Posted November 14, 2010 Posted November 14, 2010 buongiorno, anch'io ho notato che con la sesta marcia in fondo al rettilineo si raggiungono velocita minori, da quando ho scaricato la nuova upgrade con il circuito del nurburing. bisognerebbe chiedere a kunos cosa succede ciao antonino :!!: :!!: :!!:
Guest Uff Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Sono semplicemente stati forniti setup diversi anche per le piste gi
Recommended Posts