toppo Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ho scaricato tutte piste aggiornate del mondiale F1 e altre tipo Mugello, Varano, ecc.. anche per fare un p
Guest Uff Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Devi innanzitutto assicurarti che la pista abbia la stessa struttura di rFactor: se quando la estrai ti ritrovi con una cartella GameData allora vuol dire che devi metterla nella cartella di installazione di rFactor, se invece ha direttamente il nome della pista e all'interno vedi diversi file sparsi allora va messa in rFactor\GameData\Locations. Dentro ai mod non va messo nulla.
toppo Posted October 14, 2010 Author Posted October 14, 2010 Grazie uff per la risposta, mi sono spiegato male quando ho scritto che metto le piste dentro ai mod. Per ragioni di regolazioni diverse da mod a mod, e per la miglior velocita' dei caricamenti ho creato tante installazioni sul computer, una appunto per ogni mod. , partendo da rFactor lite. Le piste che scarico sono per rFactor spesso seguo i vostri link e le cartelle le ho sempre inserite in location, ma nonostante questo come ho gi
Guest Uff Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Quando si hanno molte installazioni differenti di solito conviene tenere le piste in una installazione sola, poi si fa condividere tale cartella. Prova a mettere tutte le piste nella cartella Locations del tuo rFactor "principale". A questo punto apri le cartelle delle altre installazioni e cerca il file Config.ini. Aprilo, cerca la stringa TracksDir= e sostituisci quello che c'
Pappagone Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 (edited) Puoi tenere le piste in una istanza di tua scelta, purchè ogni istanza "secondaria", senza piste, punti il percorso TracksDir= dell'istanza dove vuoi tenere le piste. Però, a volte le piste non si vedono perchè il percorso della pista, pur dentro la cartella Locations, non combacia con quello dell'istallazione. Per assicurarti di avere il percorso corretto, apri con notepad il file con estensione scn della pista che rFactor non vede. Per fare un esempio di una pista il cui percorso necessita di una sottocartella, il file scn di SPA 1988 dice SearchPath=. SearchPath=F1_1988_C4\11_SpaFrancorchamps e vuol dire che la cartella principale della pista (che si chiama 11_SpaFrancorchamps) deve stare dentro una cartella chiamata F1_1988_C4, che a sua volta deve essere dentro Locations. Edited October 15, 2010 by Pappagone
toppo Posted October 15, 2010 Author Posted October 15, 2010 Grazie Pappagone, appena riesco a fare tutte le prove ti informo sugli eventi
Recommended Posts