Il led strabico del momo racing - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Apro questa nuova discussione perchè ho un problema sul mio momo racing,che spulciando sul forum e in rete non sono riuscito a risolvere,spero quindi di trovre una risposta.

Sul volantino ho un solo led acceso quello di sinistra,pure mentre gioco,il destro(che a quanto ho capito indica il Force Feedback)non si accende mai e il volante è sempre duro.

Pensavo che era dovuto all'alimentazione,ma invece il volante è alimentato correttamente...poi pensavo che era un problema di driver e ho scaricato logitech Profiler per win 7 64bit,il mio sistema,ma qundo faccio partire il programma mi appare questo messaggio"Logitech Profiler non ha rilevato periferiche di gioco WingMan.

Assicurarsi che il dispositivo sia collegato.Se la periferica necessita di alimentazione,verificare che sia collegata e che il led sia acceso

Ho anche riavviato il pc con la periferica collegata e alimentata,ma non è cambiato nulla.

Cosa sbaglio?

E' possibile che il problema è che collego l'usb del volante sul fronte del case e non alle porte dietro?

Edited by Palombaro Nero
Posted (edited)

ho provanto anche a cambiare la porta usb e collegare il volante nelle porte dietro al case,ma niente fa sempre la stessa cosa,cosa devo fare?

EDIT:ho risolto disinstallando e reinstallando i driver

Edited by Palombaro Nero