VELOCIPEDE Posted October 16, 2010 Author Posted October 16, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=1a3sHoJibME&feature=player_embedded
Gaara80 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Domanda: Quanti pollici sono quelle tv?? Avrei in mente di fare un angolino dedicato alle sim racing e volevo appunto sapere quanto grande deve essere una tv posta subito dopo il volante per avere un bell'effetto.
Guest Kanzil Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Domanda: Quanti pollici sono quelle tv?? Avrei in mente di fare un angolino dedicato alle sim racing e volevo appunto sapere quanto grande deve essere una tv posta subito dopo il volante per avere un bell'effetto. Se non ti mancano le possibilit
Gaara80 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Domanda: Quanti pollici sono quelle tv?? Avrei in mente di fare un angolino dedicato alle sim racing e volevo appunto sapere quanto grande deve essere una tv posta subito dopo il volante per avere un bell'effetto. Se non ti mancano le possibilit
Guest AsterX Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 Non vedo l'ora di poterla scaricare...mi toccher
mama74 Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 (edited) Domanda: Quanti pollici sono quelle tv?? Avrei in mente di fare un angolino dedicato alle sim racing e volevo appunto sapere quanto grande deve essere una tv posta subito dopo il volante per avere un bell'effetto. Se non ti mancano le possibilità economiche io ti consiglierei il triplo monitor, altrimenti penso che un 32" sia sufficiente, anche se più son grandi e vicini gli schermi e più si sgrana l'immagine, inoltre i pannelli dei monitor sono indubbiamente migliori dei comuni televisori e l'effetto surround è molto immersivo. Il triplo non posso perchè devo giocare anche gran turismo 5. Qindi meglio un solo schermo. Io stavo valutando i 37-40 pollici. Il 32 che ho in un altra stanza lo vedo piccolino... Vai di 40-42 Full HD ma evita di stare troppo vicino al pannello altrimenti trasformi il tuo angolino in un piccolo solarium. Sempre che la tua VGA lo consenta. Edited October 19, 2010 by mama74
Gaara80 Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Domanda: Quanti pollici sono quelle tv?? Avrei in mente di fare un angolino dedicato alle sim racing e volevo appunto sapere quanto grande deve essere una tv posta subito dopo il volante per avere un bell'effetto. Se non ti mancano le possibilit
Recommended Posts