Guest Zery Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 Come da titolo vendo fanatec porsche 911 torbo s compreso di tutti gli accessori inclusi nella confezione originale, pedaliera standar(non quella in aluminio), 2 tipi di cambio, chiavetta per collegamento wireless. Funziona perfettamente, mi ci trovo molto bene, non ho mai avuto altri volanti quindi non posso paragonarlo. Vendo unicamente per passaggio al 911 gt3. Acquistato circa una settimana fa da gamestop a 299
Guest Jama Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 Come da titolo vendo fanatec porsche 911 torbo s compreso di tutti gli accessori inclusi nella confezione originale, pedaliera standar(non quella in aluminio), 2 tipi di cambio, chiavetta per collegamento wireless. Funziona perfettamente, mi ci trovo molto bene, non ho mai avuto altri volanti quindi non posso paragonarlo. Vendo unicamente per passaggio al 911 gt3. Acquistato circa una settimana fa da gamestop a 299
Guest Zery Posted October 12, 2010 Posted October 12, 2010 No le dovrei fare. Se mi mandi la tua mail in mp ti invio la foto! Grazie a te
Guest NBK Ciccio84 Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ciao sono interessatissimo al volante. mi mandi le foto tramite email? ciccioq84@libero.it hai scontrino?
Recommended Posts