Guest giuvea Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Qualcuno di voi ha settato il vecchio e caro Logitech MOMO Force rosso per F1 2010? In verit
Cris_Ace Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 usa i settaggi del g25 qui che vanno benissimo: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50934&st=10 verso fine pagina ci sono i miei anche i 270 gradi di rotazione dello sterzo che ha il volante vanno benissimo gia' cosi (oltretutto non sono settabili,quindi vai tranquillo) Segui alla lettera quello che ho scritto (anche per il profiler) e dimmi come ti trovi; se vuoi effetti un po' piu' puliti riduci solo "effetti ambientali" a 50 nelle impostazioni del gioco (nelle curve in appoggio con 60 trovo delle bottarelle un po' fastidiose)
sgm Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 (edited) Ciao a tutti, anche io ho il caro vecchio Momo Rosso. Ho impostato i valori del G25 come consigliato e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Solo una cosa però: nel gioco non c'è modo di calibrare lo sterzo, correggetemi se sbaglio! A causa di ciò, nelle varie schermate dei menù lo sterzo oscilla da solo a destra e a sinistra in continuazione e non c'è modo di fermarlo. Mentre guido tutto ok. C'è per caso un rimedio all'inconveniente? Grazie Edited October 11, 2010 by sgm
Guest Mike Racer Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 Ciao a tutti, anche io ho il caro vecchio Momo Rosso. Ho impostato i valori del G25 come consigliato e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Solo una cosa per
sgm Posted October 11, 2010 Posted October 11, 2010 Ciao a tutti, anche io ho il caro vecchio Momo Rosso. Ho impostato i valori del G25 come consigliato e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Solo una cosa per
Recommended Posts