Pedali con frizione per il momo racing - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!!!

Vorrei una pedaliera con la frizione sotto il logitech momo racing,come posso fare?

Cosigli,idee beneaccette!!

Anche autocostruirla mi piacerebbe,avendo qualche sito di riferimento,manualit

Posted

ciao se uoi aggiungere il terzo pedale ti conviene aquistare il famoso scatolotto di bodnar e far funzionare tutta la pedaliera con esso,la pedaliera del momo la conosco bene e devo dire che non

Guest Antonio1
Posted (edited)

Ciao,

se mi risponde l'utente a cui ho fatto un offerta per una fanatec posso venderti la mia

G25 con la modifica "Sim Racing Station"quella per allungare i pedali a piacere la doppia molla per indurire il freno ed il gommino interno alla molla per far si che il pedale simuli il freno vero.

l'ho usata molto poco l'ho comprata circa 7mesi fa ma ci sto giocando da un paio di mesi.

A si,visto che ne hanno venduta una 5 giorni fa proprio qui a 60€

Edited by Antonio1
Posted (edited)

Scusate ragazzi è che non ci capisco molto,però devo imparare visto che mi trovo a costruire una postazione decente,dove devo inserire un cambio decente(non so ancora se a/h o speed),un tachimetro(lcd)contagiri(a led),freno a mano e la pedaliera,che simuli la gommosità del pedale del freno.Preferirei autocostruirmi quello che mi serve,visto che ho una buona manualità e mio padre è bravo in elettronica.Quindi perfavore spiegatemi o rimandatemi a qualche link(in ita)così ci capisco qualcosa e posso rendere tutto possibile,ho visto di tutto e di + su youtube,ma non ho capito molto come fare purtroppo,specie quali periferiche vengono usate per poi adattarle a fare il cambio,pedaliera e quale scheda si usa per far funzionare contagiri e tachimetro.

(farò una ricerca sullo scatolotto di bondar grazie,non so cos'è)

Per Antonio:se vedo che mi sbrigherò alle calende greche con i lavori ci farò un pensierino sulla pedaliera per acquistarltela :D

Spero in un pò di aiuto.Grazie Ciao

Edited by Palombaro Nero
Posted (edited)

anche se decidi di comprare una pedaliera a tre pedali l'acquisto della buo836 è indispensabile

Edited by mario73
Guest Antonio1
Posted

anche se decidi di comprare una pedaliera a tre pedali l'acquisto della buo836

Posted (edited)

anche se decidi di comprare una pedaliera a tre pedali l'acquisto della buo836 è indispensabile

Gli vendo anche quella ^_^

Per Antonio:Mandami un pm con la foto della pedaliera così me la fai vedere.

Alla scatolina di bodnar quante periferiche posso collegare?

Visto che se prendo la pedaliera vorrei farmi un cambio ad H,per il momento mi basterebbe pure il giocattolino dell'act labs new shifter,quindi se qualcuno se ne vuole disfare sono interessato.

Ho quasi trovato come fare l'indicatore a led per contagiri ecc...qui sul forum,ma prutroppo non riesco ad aprire i link cosa devo fare?

Le discussioni sono qua e qua

Edited by Palombaro Nero