I simulatori(lisci) pi - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I simulatori(lisci) pi

Recommended Posts

Posted

Mi potete indicare simulatori possibilmente lisci senza mod,pi

Posted

ma no.. ci sono gare ogni 2 ore di continuo.

se non sbaglio con le ultime promozioni ti fai 3 mesi con 15 dollari.. non proprio caro direi.

Posted (edited)

iRacing :brum:

preferivo simulatori più "commerciali",iRacing sicuramente è il TOP ma un po caro per i mie gusti,e il multi è "ristretto",nel senso che se non sbaglio le gare sono organizzate in giorni e orari precisi

io non ho tanto tempo libero,e mi risulterebbe difficile organizzarmi,più che altro gioco al volo,e appunto chiedevo un gioco che in qualsiasi momento della giornata lo avvio vado online trovo gente e faccio una garetta :!!:

GTR Evolution com'è messo?

GtrEvo versione con Race07 , ha un force feedback buono superiore a RF e GTR2 e vetture wtcc, gt, formule, radical,catheram..

Online trovi sempre alcuni server liberi, ma i giocatori nei server free spesso sono troppo aggressivi e impazienti.

Altri ritengono gtr2 superiore a gtrEvo MA sempre di giochi parliamo.

Potresti "provarli" tutti e due offline e scegliere quello che ti sembra piu realistico ( o divertente).

Edited by enriko81
Posted

Mi potete indicare simulatori possibilmente lisci senza mod,pi

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

Live for Speed, ogni giorno da tanti anni ci sono sempre almeno 700-1000 persone online (a volte di pi

Posted

Grazie delle risposte,adesso scarico la demo di Live for Speed e lo provo :!!: