mephisto1961 Posted October 10, 2010 Posted October 10, 2010 Ho acquistato l'adattatore Sapphire dp>Dvi single link originale che viene proposto dal sito della Sapphire Italia come risoluzione finale al gaming (fino a risoluzioni max di 1920x1200 per monitor), abbinandolo alla mia scheda ATI hd 5850 al fine di far funzionare tre monitor Asus 24" in dvi con eyefinity, cos
mephisto1961 Posted October 10, 2010 Author Posted October 10, 2010 Dimenticavo: il sistema operativo
samcoolrunner Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Ciao Mephisto, utilizzo anche io Ati e 3 monitor e mi sembra strano che non riesci a farlo funzionare. Vediamo di ricapitolare la situazione se non hai ancora risolto. Non avendo un crossfire non puoi sbagliare le connessioni, quindi, la scheda video ha due connessioni dvi e un minidisplayport. Il minidisplay senza dubbio lo avrai collegato anche a una usb per cui il problema penso sia da trovare nella procedura della creazione del gruppo. Oppure, potresti avere un problema con i driver. Fammi sapere per favore che cerchero' di aiutarti. Sam
mephisto1961 Posted October 17, 2010 Author Posted October 17, 2010 Carissimo Kart, leggo solo ora il tuo post e ti ringrazio. Nel mio sistema uso un adattatore attivo certificato della Sapphire single link (e non un dual con porta usb), tuttavia sono convinto anch'io che si tratti di un problema di aggiornamento dei driver che ho letto non
samcoolrunner Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 Carissimo Kart, leggo solo ora il tuo post e ti ringrazio. Nel mio sistema uso un adattatore attivo certificato della Sapphire single link (e non un dual con porta usb), tuttavia sono convinto anch'io che si tratti di un problema di aggiornamento dei driver che ho letto non
mephisto1961 Posted October 21, 2010 Author Posted October 21, 2010 Carissimo Kart, leggo solo ora il tuo post e ti ringrazio. Nel mio sistema uso un adattatore attivo certificato della Sapphire single link (e non un dual con porta usb), tuttavia sono convinto anch'io che si tratti di un problema di aggiornamento dei driver che ho letto non
mephisto1961 Posted October 23, 2010 Author Posted October 23, 2010 Caro Samcoolrunner, purtroppo credo di essere ancora lontano dalla soluzione del mio problema: Sapphire ha disgnosticato che il mio adattatore necessita di un aggiornamento del firmware per poter funzionare correttamente (dovrebbe ragionevolmente essere vero ma chi mi da la matematica certezza?). Il problema che ho contattato Club 33 di PC (WWW.nash.it) che mi ha venduto il Dongle: forse a causa dell'irrisorio valore del componenete singolo (che per
Recommended Posts