Jump to content

aiuto per i cherchioni


Guest benessum

Recommended Posts

Guest benessum

Ciao, cara, insostituibile, ineiectabile,consaguinea tribù di netkar!|

Ancora una volta nel poco tempo in cui mi sono volontariamente unito a voi sono a chiedervi aiuto! :D

Ho preparato alcune skin atte a sostituire quelle presenti nella simulazione originale con altre: il mio problema si riferesce in maniera esplicita ai cerchi delle auto.

Ho iniziato un lavoro di "importatura" nei confronti di varie marche di cerchi quali "antera" e " bss" per montarli su skin quali mini e ferrari 360 utilizzando i template di out come esempio.

Purtroppo all'avvio del gioco non ho ho ottenuto nessun risultato !

In un primo momento ho pensato che il mio insuccesso fosse dovuto al fatto che o avevvo inserito tali file remakati nelle dyrectory relative alle varie skin, così ho provato a cambiarli nella dyrectory texture legata ad ogni car ottenendo lo stesso identico risultato: i cerchi delle auto rimangono gli stessi.

Ho considerato l'ipotesi che il programma deve far girare il cerchio e quindi non riesce a leggere la texture ma se così fosse l'immagine apparirebbe distorta non vi pare (5 razze al posto di 7).

Apetto vostri consigli per dare liber sfogo alla mia fantasia .

Con affeto Benessum .

Forza KUNOS :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

I cerchi della 360,della Mini, della F3000 della Zonda e Supra sono in 3D (e texturizzati) quindi è impossibile cambiarli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.