Guest 6maverick9 Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Ciao Ragazzi scusate ancora la mia ignoranza ma ho dei problemi con l'installazione del Mugello. ho fatto l'installazione come per gli altri circuiti e le altre vetture solo che con il mugello quando prova a caricare va in crash tutto quanto e si spegne il gioco .... me lo fa solo con il mugello , vallelunga adria , imola tutto ok ... sapete spiegarmi il perche??? inoltre una domanda : Monza 2010 con i cordoli alti nn si trova da nessuna parte????? un Porsche cup italia 2010 nemmeno??? ho scaricato le porche 2007 ma credo che da quelle di quest'anno manchi qualche cavallino ... ciao e ancora grazie!!
Go!tta Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 prova a tagliere fuori dalla cartella delle piste tutte le piste tranne il mugello (miraccomando tieni per
Pappagone Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 Il Mugello fu rilasciato ai tempi della v1040 di rFactor, se ricordo bene. A quel tempo la sintassi del file scn delle piste era leggeremente differente, e per far funzionare il Mugello nelle versioni successive di rFactor, con la sintassi scn cambiata, era necessario editare qualche linea. Sono passati 4 anni e dubito che ci siano ancora in giro download della versione originale del Mugello, con il file scn non compatibile, per
Recommended Posts