Jump to content

OSSERVAZIONE2 (EASYCUP)


Guest Ecio

Recommended Posts

Il discorso delle giustificazioni diventa troppo complesso, però mi pare giusto che chi non si presenta (per qualsiasi motivo) non riceva punti.

Io resto dell'idea che "avvisare" prima è già una dimostrazione di rispetto.

Gli inconvenienti possono capitare a tutti e, magari, sarebbe corretto che tra "gruppi" ci si scambiasse anche il numero del cellulare o cose simili.

Non penso che, tra le tante sfighe, possa esplodere anceh il telefonino per mandare un SMS e avvertire che non è possibile partecipare.

Quindi ripeto: 0 punti a chi avvisa, -1 a chi non si presenta completamente.

Almeno secondo me.

Link to comment
Share on other sites

magari l'avviso telefonico/sms è eccessivo, basterebbe dare notizia della propria assenza almeno 1 ora prima nel forum.

potremmo aprire un thread dedicato a queste problematiche....

Link to comment
Share on other sites

magari l'avviso telefonico/sms è eccessivo, basterebbe dare notizia della propria assenza almeno 1 ora prima nel forum.

potremmo aprire un thread dedicato a queste problematiche....

jadeee salvami tuuuu l'altro giorno sono uscito causa lag... sob se ero in girone con te che sei su NGI.. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest moggi_must_die

Ok mess. ricevuto!!!

Primo: sono daccordo con l'asseganre ZERO punti a chi nn gareggia(neanche le qualifiche)

Secondo: MI SCUSO con tutti quelli che si sono risentiti della mia assenza( almeno cosi' la interpreto nei vari post )

Terzo: cerchero' di essere presente alla prox. gara; anche a costo di gareggiare con la tastiera. Mi spiace passare per una persona poco seria.....

E cmq beato chi ha la possib. economica di cambiare comp. hardware in un paio di giorni.....

Mi rimetto alla vostra sentenza....... :ghiglia:

Un saluto :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Secondo:  MI SCUSO con tutti quelli che si sono risentiti della mia assenza( almeno cosi' la interpreto nei vari post )

non interpretare male, non e' che mi sono risentito, chiunque puo' non esserci/avere un problema e non poter venire ne' avvertire, non voglio mica vederti impiccato per questo :) semplicemente mi pareva giusto proporre questa cosa del "se non ci si presenta 0 punti" d'altra parte e' come per le gare vere, chi non parte non prende punti, chi spacca dipende come si classifica :)

Link to comment
Share on other sites

Guest moggi_must_die

....non e' riferito solo a te c'e' chi gia' ha sentenziato.... e cmq nn c'e' problema sono pienamente daccordo con il discorso dei ZERO punti.

Mi spiace solo essere stato ingenuo perche' avrei dovuto postare nn solo a kio

ma magari aprire un Topic nuovo, mai sai qundo ti fumi 300_ in pochi minuti ti girano un po' e cmq ( per la "fredda cronaca" ) ancora nn ho risolto. giochero' con il joystick.... ;) statemi lontaaano :) :) :)

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.