Gian Fernando Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao giovani, non riesco a tradurre il mio rbr in inglese. Le note sono riuscito mentre i menu non ci sono santi, ho provato anche ad installare il gioco direttamente in c:, ma niente da fare. Ho windows 7 64 bit ed installato tutte e due le patch ufficiali. Mi sapete aiutare? Grazie mille
Guest Stealthtuning Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao giovani, non riesco a tradurre il mio rbr in inglese. Le note sono riuscito mentre i menu non ci sono santi, ho provato anche ad installare il gioco direttamente in c:, ma niente da fare. Ho windows 7 64 bit ed installato tutte e due le patch ufficiali. Mi sapete aiutare? Grazie mille Ciao. Sono Stealthtuning e fans di RBR ma non gioco online. RSRBR 2010 e tutto il resto l'ho scaricato da rallyesim.fr perch
Gian Fernando Posted October 5, 2010 Author Posted October 5, 2010 Ciao giovani, non riesco a tradurre il mio rbr in inglese. Le note sono riuscito mentre i menu non ci sono santi, ho provato anche ad installare il gioco direttamente in c:, ma niente da fare. Ho windows 7 64 bit ed installato tutte e due le patch ufficiali. Mi sapete aiutare? Grazie mille Ciao. Sono Stealthtuning e fans di RBR ma non gioco online. RSRBR 2010 e tutto il resto l'ho scaricato da rallyesim.fr perch
Guest Stealthtuning Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Ciao giovani, non riesco a tradurre il mio rbr in inglese. Le note sono riuscito mentre i menu non ci sono santi, ho provato anche ad installare il gioco direttamente in c:, ma niente da fare. Ho windows 7 64 bit ed installato tutte e due le patch ufficiali. Mi sapete aiutare? Grazie mille Ciao. Sono Stealthtuning e fans di RBR ma non gioco online. RSRBR 2010 e tutto il resto l'ho scaricato da rallyesim.fr perch
Guest Stealthtuning Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Ciao giovani, non riesco a tradurre il mio rbr in inglese. Le note sono riuscito mentre i menu non ci sono santi, ho provato anche ad installare il gioco direttamente in c:, ma niente da fare. Ho windows 7 64 bit ed installato tutte e due le patch ufficiali. Mi sapete aiutare? Grazie mille Ciao. Sono Stealthtuning e fans di RBR ma non gioco online. RSRBR 2010 e tutto il resto l'ho scaricato da rallyesim.fr perch
Recommended Posts