sgm Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao a tutti, anche io, come tutti voi, sono da qualche giorno ormai alle prese con F1 2010. In linea generale sono soddisfatto del prodotto che offre una buona immersivit
Guest LupoRacing Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 devo correre il terzo gp a Sakir. La terza gara non e' Sepang? Gioco al livello esperto solo che sento parlare di: "livello AI leggenda", "regole delle bandiere ridotte", "regole del cosumo di carburante ridotte", qualcuno ha anche postati i settaggi del cambio. Tutte ste impostazioni nel gioco dove le trovo? Oppure si edita qualche file nella cartella di installazione del gioco? Grazie per l'attenzione. Per i livelli di difficolta',regole,ecc...devi premere il tasto ''invio'' mentre sei sul livello di difficolta' da scegliere;ti si apriranno delle opzioni aggiuntive
sgm Posted October 5, 2010 Author Posted October 5, 2010 devo correre il terzo gp a Sakir. La terza gara non e' Sepang? Gioco al livello esperto solo che sento parlare di: "livello AI leggenda", "regole delle bandiere ridotte", "regole del cosumo di carburante ridotte", qualcuno ha anche postati i settaggi del cambio. Tutte ste impostazioni nel gioco dove le trovo? Oppure si edita qualche file nella cartella di installazione del gioco? Grazie per l'attenzione. Per i livelli di difficolta',regole,ecc...devi premere il tasto ''invio'' mentre sei sul livello di difficolta' da scegliere;ti si apriranno delle opzioni aggiuntive Si Sepang hai ragione! Grazie stasera provo. ciao
Guest Uff Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Tutte queste informazioni si possono trovare comodamente anche sul manuale di istruzioni del gioco, solitamente.
sgm Posted October 6, 2010 Author Posted October 6, 2010 (edited) Tutte queste informazioni si possono trovare comodamente anche sul manuale di istruzioni del gioco, solitamente. Vero ma di solito quando acquisto qualcosa di nuovo, qualunque cosa, sono talmente preso dal provarla subito che salto quel passaggio anche perchè durante la giornata fortunatamente lavoro, mentre la sera combatto con mia figlia ehehe. Quel poco tempo libero che mi resta (di solto dalle 23 alla 1 di notte non mi va di leggere le istruzioni di un videogame, preferisco giocarci). Detto questo con l'aiuto di LupoRacing sono riuscito a trovare il menu per settare le bandiere e l'ai. L'avevo notato quando ho creato il profilo la prima volta ma poi l'ho perso di vista. Chiedo un ulteriore aiuto: si possono settare i rapporti del cambio in qualche modo? Grazie a chi vorrà rispondermi. ciao Edit: trovato. Grazie lo stesso. Ho letto il manuale che è stato postato ciao Edited October 6, 2010 by sgm
sgm Posted October 8, 2010 Author Posted October 8, 2010 Ciao a tutti, sono a chiedere un nuovo chiarimento...per questa cosa non c'
Guest joe12565 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Ciao a tutti io volevo semplicemente capire dove riesco a trovare il gioco, sono un'appassionato di f1 e nn ho i soldi per comprarlo. Aiutatemi
kunos Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Ciao a tutti io volevo semplicemente capire dove riesco a trovare il gioco, sono un'appassionato di f1 e nn ho i soldi per comprarlo. Aiutatemi vai a rubare
boban82 Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Ciao a tutti io volevo semplicemente capire dove riesco a trovare il gioco, sono un'appassionato di f1 e nn ho i soldi per comprarlo. Aiutatemi Addio Joe. E' stato bello vederti qui...
Recommended Posts