Markus72 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Ho trovato su youtube un video girato a luglio, durante la giornata in cui abbiamo effettuato l'acquisizione Laserscan del circuito del Nurburgring: quel giorno la Ferrari aveva l'esclusiva della pista per il suo programma Ferrari Clienti. FXX, 599XX, ma sopratutto Ferrari F1 degli ultimi 20 anni.. le monoposto di Mansell e Alesi, con dei V12 che hanno un sound inconfondibile, un 'urlo' disumano rispetto ai V8 di adesso..veramente un sogno. Giusto un paio di shot presi direttamente dal Laserscan, all'interno del box dovreste intravedere anche la Mini Cooper noleggiata per l'occasione per raggiungere il circuito da Colonia. Le sue ruote hanno anche calcato l'asfalto sacro del...vabbé avete capito.. Godetevi il video.. Se invece volete un assaggio del circuito del Mugello, potete dare un'occhiata a questo video (quanti dossi... ) http://www.youtube.com/watch?v=VUS3vR28r1E&feature=related Buona domenica
Guest prontoitalia Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 che figata! non e' che avete preso ''appunti'' con le f1 storiche eh? magari ci fate una sorpresina...c'erano anche f1 degli anni 70?
Guest cosm1 Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 grazie per i regailini, quanto vorrei essere stato li
Markus72 Posted October 3, 2010 Author Posted October 3, 2010 grazie per i regailini, quanto vorrei essere stato li Quando
Go!tta Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 (edited) grazie veramente dei bellissimi filmati........ma la pista era tanto umida che uscivano con le gomme intagliate???? Dal video non sembrava..... Edited October 3, 2010 by Go!tta
dido Posted October 3, 2010 Posted October 3, 2010 Aha... e Kunos, trovandosi davanti la mitica 27 di Alesi non si
Markus72 Posted October 3, 2010 Author Posted October 3, 2010 No, il "Kunos" se ne stava in ufficio con l'aria condizionata. Di questi "sporchi" lavori me ne occupo io... Cmq s
Recommended Posts