curiosit - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho trovato su youtube un video girato a luglio, durante la giornata in cui abbiamo effettuato l'acquisizione Laserscan del circuito del Nurburgring: quel giorno la Ferrari aveva l'esclusiva della pista per il suo programma Ferrari Clienti. FXX, 599XX, ma sopratutto Ferrari F1 degli ultimi 20 anni.. le monoposto di Mansell e Alesi, con dei V12 che hanno un sound inconfondibile, un 'urlo' disumano rispetto ai V8 di adesso..veramente un sogno.

imgp4811.jpg

imgp4814.jpg

Giusto un paio di shot presi direttamente dal Laserscan, all'interno del box dovreste intravedere anche la Mini Cooper noleggiata per l'occasione per raggiungere il circuito da Colonia. Le sue ruote hanno anche calcato l'asfalto sacro del...vabbé avete capito.. :asd:

ls02.jpg

ls03h.jpg

Godetevi il video..

Se invece volete un assaggio del circuito del Mugello, potete dare un'occhiata a questo video (quanti dossi... ^_^ )

http://www.youtube.com/watch?v=VUS3vR28r1E&feature=related

Buona domenica

Guest prontoitalia
Posted

che figata!

non e' che avete preso ''appunti'' con le f1 storiche eh? magari ci fate una sorpresina...c'erano anche f1 degli anni 70?

Posted

no, la F1 pi

Posted

grazie per i regailini, quanto vorrei essere stato li :dribble:

Posted

grazie per i regailini, quanto vorrei essere stato li :dribble:

Quando

Posted

nel primo video. quando c'

Posted (edited)

grazie veramente dei bellissimi filmati........ma la pista era tanto umida che uscivano con le gomme intagliate???? Dal video non sembrava.....

Edited by Go!tta
Posted

Aha... e Kunos, trovandosi davanti la mitica 27 di Alesi non si

Posted

No, il "Kunos" se ne stava in ufficio con l'aria condizionata. Di questi "sporchi" lavori me ne occupo io... :asd:

Cmq s