mircocatta Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 (edited) salve a tutti, anche voi avete notato che i caricamenti sono molto lunghi? casualmente, ho trovato una mezza soluzione: impostare l'ultimo filtro disponibile del gioco. ha un nome molto lungo ed è come valore attorno all'8x oltre ad essere un buon filtro perchè dell'aliasing non ne noto, ha lo stesso impatto di un msaa4x, 43 frame avevo prima e 43 ne ho adesso. la cosa che mi ha shockatto di più però è che: i caricamenti ora sono velocissimi! pure i menù!! mentre prima ero (nel menù) attorno ai 60fps ora giro a 230 fps! quindi è tutto più fluido e veloce provate anche voi se vi succede questa cosa. io ho un q6600 con gtx275 con gli ultimi driver ufficiali Edited September 30, 2010 by mircocatta
evernever Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 salve a tutti, anche voi avete notato che i caricamenti sono molto lunghi? casualmente, ho trovato una mezza soluzione: impostare l'ultimo filtro disponibile del gioco. ha un nome molto lungo ed
mircocatta Posted September 30, 2010 Author Posted September 30, 2010 (edited) non me lo ricordo il nome esatto, è l'ultimo disponibile (almeno, per me) comunque è da solo, cioè, ce n'è solo 1 di quel tipo, stasera ci do un'occhiata Edited September 30, 2010 by mircocatta
Guest Mike Racer Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 salve a tutti, anche voi avete notato che i caricamenti sono molto lunghi? casualmente, ho trovato una mezza soluzione: impostare l'ultimo filtro disponibile del gioco. ha un nome molto lungo ed
mircocatta Posted September 30, 2010 Author Posted September 30, 2010 con evga precision ma consiglio il pi
samcoolrunner Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 Potreste essere piu' chiari? in effetti , noto anch'io caricamenti molto lunghi . Che cos'e' questo quicunux? grazie
mama74 Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 (edited) Il Quincunx è un tipo di filtro anti-aliasing usato da nvidia. I caricamenti personalmente li trovo uguali, ma non mi sembrano poi cosi lunghi. Mia CPU e GPU: intel Q9650 e GTX 285 Edited September 30, 2010 by mama74
Recommended Posts