Guest gvioulspea Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 (edited) MOD Mercedes 190E DTM EVOII 1993 By Gvioulspea Rilasciata Mod per rFactor ancora in progresso iniziata 14:00 del 13 Dicembre 2008 Modelli 3d: Gvioulspea:=======80%==: File immagine.DDS.TGA: Gvioulspea:=======80%==: Fisica: Gvioulspea:========90%=: Suoni: Gvioulspea:===40%======: si ringrazia il Sito rFactoritalia.it si ringraziano: Mirko Mensone (Menso89), Raffaele DiPaolo (Masteraf),Davide Molino (Milite), Samuele Baldan (spumaz), Simone Scancarello, Giovanni (Cosm1) se non scrivo gli altri è perche non li ricordo....grazie. si ringrazia chiunque contribuisca a migliorare la mod grazie popolo di rFactor. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1434 Edited August 28, 2011 by gvioulspea
Rot Teufel Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 (edited) eeehh, finalmente, anche se in versione 0.95 fa la sua figura. Se non vi dispiace, ho modificato i parametri della visuale cockpit, per chi vuole provare, li sovrascriva (dopo aver backuppato il files originario) (...rFactor/Vehicles/Mercedes 190 EVO DTM/) http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads preview screen Edited October 21, 2011 by Alessandro Pollini
Diablo Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 (edited) WOW! Corro subito a scaricare! :!!: (il 3d del cokpit sembra davvero ottimo! ) P.S. Testina! Se mi avessi almeno avvisato prima di rilasciare ti avrei mandato l'ultima versione dei suoni e file sfx piu' aggiornata e migliorata... Edited September 28, 2010 by Diablo
Guest gvioulspea Posted September 28, 2010 Posted September 28, 2010 no cosm1 non ho avuto fretta il fatto
qusimano Posted September 30, 2010 Posted September 30, 2010 in download PS: se un giorno hai voglia di mettere mano sulla Fiat 131 che iniziai manda pure un pm che ti mando il malloppo
Guest gvioulspea Posted October 1, 2010 Posted October 1, 2010 prima avrei bisogno di un grande aiuto per finire questa ma la cosa a cui tengo di piu
Recommended Posts