Pity91 Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Nel driver di Win7 da pannello di controllo io l'ho inpostato cosi: MASTER -100% STATIC -70% DYNAMIC -40% AGGRESSIVITY -99% Auyo-Center by Game Dentro F1 2010 al momento l'ho ancore settato di default per
Cris_Ace Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 ragazzi i valori che ho postato per il g25 relativi al settaggio NEL GIOCO sono universali e non e' questione di feeling,ma proprio di come li intendono i programmatori; linearita' al 50 % come ho gia' scritto anche di la significa che il restante 50% e' ripartito in ugual modo sia ad inizio corsa che alla fine e quindi e' lineare al 100%(valori diversi rendono il volante O piu' sensibile all inizio OPPURE alla fine,provare per credere) so che potrebbe far confusione pensare un 50% come non lineare,ma anche in rfactor e' la stessa cosa.... la saturazione invece e' la corsa disoponibile dell'asse,per cui se metti 80,fai in pratica una riduzione 100/80,aumenta la risposta(perche' l'escursione e' piu' veloce) ma diminuisce del 20% la sensibilita'....spero di essermi spiegato in modo abbastanza semplice ehehehe quello che secondo me e' soggettivo e' invece il force feedback; i valori miei e di piolo secondo me sono gia' ottimali,pero' provate e vedete voi come vi trovate meglio
Guest sciarpi Posted September 27, 2010 Posted September 27, 2010 Afferrato alla perfezione. Ho messo la linearit
Pity91 Posted September 29, 2010 Posted September 29, 2010 (edited) appena riesco proverò anch'io Edited September 29, 2010 by Pity91
Pity91 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 dopo aver installato la patch 1.01 ho dovuto riconfigurare il volante che roba strana....
Recommended Posts