Jump to content

reato di Stalking contro Egger?!


gecervi

Recommended Posts

C’è una certa persona che si chiama Egger che sul Forum di http://www.slipangle.it/forum/index.php si diverte a prendere in giro alcuni di noi che scrivono sul questo Forum, allego l’ immagine della firma di questo tipo Mio collegamento , credo che dovremmo prendere provvedimenti per “zittire Egger e i suoi amichetti” , qui si rasenta il reato di Stalking, chiedo anche consiglio al buon Velocipede cosa si possa fare in questi casi.Grazie :pulotto:

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    8

  • VELOCIPEDE

    1

  • Luca Bise

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

no assolutamente!!!, si diverte a prendere per il cxxo alcuni di noi che scrivono su questo Forum di DI, e poi sulla sua firma si permette di scrivere le nostre frasi con a fianco il nostro NICKname............ :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

si,si,........ fantoccio ma ci prende per il cxxo a parecchi di noi e anche a chi amministra so Forum mi hanno detto!

Link to comment
Share on other sites

Per caso sei uno di quelli?! io personalmente certe confidenze con persone che non conosco non me le sono mai prese, mi hanno riferito che sono anni che questo tizio ed altri prendono in giro alcuni di noi e il forum DI, qui non si scherza andiamo oltre.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.