Jump to content

problema


Guest Antonio1

Recommended Posts

Ciao Antonio, hai poi risolto? lo scattolotto ti e' gia' arrivato? perche' si tratta di un cavo in realta' che potenzia il segnale.... ad ogni modo, non ho mai cambiato i potenziometri, quindi non ti so' dire..

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio1

Ciao Antonio, hai poi risolto? lo scattolotto ti e' gia' arrivato? perche' si tratta di un cavo in realta' che potenzia il segnale.... ad ogni modo, non ho mai cambiato i potenziometri, quindi non ti so' dire..

Non ho risolto,mi sono adattato :( lo scatolotto ancora non arriva,appena arriva provo e ti dico.

Link to comment
Share on other sites

mi sembra strano tu abbia questo problema,sei sicuro che il potenziometro sia perfettamente allineato con il pedale? ti sei assicurato che il potenziometro sia perfettamente nella sua sede? hai provato a scollegarlo dal pedale e a farlo muovere manualmente e constatare se cosi sfrutta la sua intera corsa?

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio1

SI,l'ho fatto.

Tengo a precisare 2 cose,il pot non e' mai stato toccato e che questo accade da quando ho applicato la modifica di...non mi ricordo il nome.Quella che allunga le leve dei pedali, da li maggior range(?).

Io credo che il pot in questione (del G25) non abbiano piu' di quel range,si parla di 60

Link to comment
Share on other sites

allunga la leva non la corsa del pot,scusami eliminando la modifica che hai comprato tutto ritorna come prima?

oppure montandoti un finecorsa artigianale in modo che il pedale si fermi esattamente alla fine del suo range attuale con i simulatori che usi pensi di risolvere il problema?

Edited by mario73
Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio1

allunga la leva non la corsa del pot,scusami eliminando la modifica che hai comprato tutto ritorna come prima?

oppure montandoti un finecorsa artigianale in modo che il pedale si fermi esattamente alla fine del suo range attuale con i simulatori che usi pensi di risolvere il problema?

Penso di si!ma a me,la leva lunga,Piace :sticazzi:

Ordino un bel Pot di quelli con le p..e e mi tolgo la curiosita'!!

Ringrazio comunque per i suggerimenti.

Vi teroo' aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

SI,l'ho fatto.

Tengo a precisare 2 cose,il pot non e' mai stato toccato e che questo accade da quando ho applicato la modifica di...non mi ricordo il nome.Quella che allunga le leve dei pedali, da li maggior range(?).

Io credo che il pot in questione (del G25) non abbiano piu' di quel range,si parla di 60

Link to comment
Share on other sites

Guest Antonio1

Ho risolto con dxtweak.Pero' ora sono i primi mm. anon aver sensibilita'.

Scusa ma,non mi offendo per niente,anzi ringrazio sempre,ma tutto quello che dice Mario l'ho fatto e rifatto.

Io ho chiesto una cosa e.....Non vedo riposte.

Cosi solo per precisare.

Comunque grazie,sempre! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Grazie steve67 sono onorato dei tuoi complimenti,se posso aiutare qualcuno piu che volentieri le mie risposte sono sempre basate secondo le mie esperienze personali grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.